Narratore esterno
Ritornati alla villa, Stiles e Derk andarono in camera per cambiarsi, mettere il costume ed andare in piscina dagli altri...
"Siete tornati finalmente! Era da un po' che vi stavamo aspettando..." " Scusa Scotty ma volevamo fare un giro per i boschi".
Non finí di parlare perché le risate dei suoi amici riacheggiarono nell'aria... " Si un giro nei boschi per pomiciare immagino" " No Lydia, è che non volevamo rompi scatole tra i piedi..." menomale che Derk aveva sempre la risposta pronta, perché Stiles preferiva lasciar perdere piuttosto di rispondere a certe stupidaggini.---------------
Era sera, i ragazzi si stavano annoiando ed avevano fame.
"Prepariamo la pizza" proposte Stiles con un sorriso sulle labbra, "Bravo Stilinski, mi piace come idea!" a Jackson si illuminarono gli occhi per questa proposta...
" Sai, non ti ho mai visto così allegro da quando stiamo insieme..." "Perché amore, la pizza è la pizza, vero Scott?" "Jackson ha ragione, Lydia, la pizza è la pizza e visto che ora mi avete fatto venir voglia... Prepariamola!".Stiles, Derk e Isaac erano già in cucina a preparare gli ingredienti, così da portarsi avanti...
Isaac stava preparando i condimenti mentre Stiles e Derk si occupavano dell'impasto, flirtando ogni tanto...Il corpo possente di Derk era dietro quello di Stiles, perché? Perché sembrava una cosa romantica impastare la pasta per la pizza in questo modo...
"Derek, scusami, puoi allontanarti almeno un pochino dal mio amico? No sai perché sarò anche fidanzato ma è pur sempre il mio migliore amico e sono geloso" "Ei gelosone, ritira gli artigli, il tuo migliore amico qua presente, sa cavarsela da solo!"
Ed era vero, Stiles sapeva cavarsela benissimo da solo, tutti sapevano che se Stiles non voleva una cosa, era quella. La sua testardaggine mischiata all'impertinenza che si creava sul momento riusciva a far 'scappare' tutti. Perché uno Stiles arrabbiato è peggio di un fulmine in testa.---------------
Dopo due ore di divertimento, si misero tutti a tavola a mangiare la pizza, che avevano preparato tutti insieme con amore.
A tavola si respirava un'aria felice, erano tutti allegri, tranne per un piccolo particolare... Il cellulare di Stiles iniziò a squillare.
"Scusate, vado a rispondere."Numero sconosciuto
"Si? Chi parla?"
^ Ciao Stiles, ti stai divertendo?
"Chi parla? Se questo è uno scherzo non è divertente"
^ Ma come! Non mi riconosci? Theo il tuo amico? Quello con cui hai tanti ricordi belli...
"T Theo, cosa vuoi? Ti ho già detto di starmi lontano e di non farti sentire..."
^ Io volevo solo parlare, sai visto che stavate mangiando la pizza, posso unirmi a voi?
"NO! Lasciami stare e come fai a saper... oh, tu mi stai spiando... O mio Dio sei fuori di testa... vattene da qui!
E non chiamarmi più"
^ Ti vedo...--------------
A Stiles veniva da vomitare, non aveva più fame.
La prima cosa che fece, fu correre in bagno e rigettare tutto quello che aveva mangiato.
Stava per avere un attacco di panico, ma doveva controllarsi, sapeva che Derek sentiva il suo stato d'animo e la conferma fu proprio dietro la porta del bagno."Stiles, aprimi la porta."
Non se lo fece ripetere due volte che Stiles gli saltò addosso e lo abbracciò forte, come se fosse l'unica ancora di salvezza.
Ma lui era la sua unica ancora di salvezza.
Holaa.
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Io spero vi piaccia, scusatemi sempre per gli errori ma come già ho detto, sono molto impegnata...
Spero anche di riuscire quest'estate a pubblicare molti capitoli, anche se non è niente di certo, poiché avendo trovato un lavoro, verso la fine di giugno inizierò a lavorare.
Io spero davvero che il capitolo vi piaccia!!
Bacii M.❤
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionStiles è un omega, ha 18 anni e non è ancora legato a nessuno, è testardo e indipendente; odia quasi tutti gli alpha per i pregiudizi che hanno verso gli omega, ma è giunto il momento per Stiles di legarsi con qualcuno. Per lui quel qualcuno è Derek...