@la_potter ha pubblicato una nuova foto:
@la_potter: Memories with my brothers❤
@quelfigodiunpotter, @padfoot.Piace a @remus.lupin, @quelfigodiunpotter, @padfoot, @lilyevans e altri 20'827 persone.
Commenti:
@padfoot: come sei piccinaaa!
@la_potter: @padfoot, anche se il tuo compleanno è tra pochi giorni ti ricordo che io e James siamo più grandi di te!
@padfoot: @la_potter quindi più vecchi!
@la_potter: ma più saggi. O almeno, io sì, James un po' di meno...
@quelfigodiunpotter: @la_potter, ehy!
@padfoot: @quelfigodiunpotter mi spiace bro ma @la_potter ha ragione!
@la_potter: 😌, quando mai non ce l'ho Pad? @padfoot.
@quelfigodiunpotter: fratello, mi hai tradito! Potrò mai perdonarti?
@la_potter: piantala James e torna a fare Divinazione!@mckinnon: ma non avevate caldo così? D'estate io sarei morta!
@la_potter: @mckinnon, i trucchi del mestiere!@__dorcas__: ancora con i capelli blu stavi?
@la_potter: yes, tutta colpa di quei due che vedi nella foto. Però mi piacciono, credo che me li rifarò!@_em_meline: tu sei sempre una bomba babe!
@padfoot: @_em_meline i know babyy!
@_em_meline: @padfoot, genio di un Black intendevo la mia Best!
@padfoot: @_em_meline però non puoi non dire che io sia ugualmente uno schianto!
@_em_meline: @padfoot, lo schianto sarà quello che farai dopo che ti avrò lanciato uno Schiantesimo se non la smetterai!
Piace a @lilyevans, @la_potter e altre 9 persone.•••••••••••••••••••••••••••••••
Hi babes!
Sirius è la nostra classica Sassy-Drama-Queen, ma noi lo amiamo per questo.
Alors, l'edit del post l'ho fatto io e ci ho messo un'ora e venti minuti, nonostante tutto mi fa ancora schifo, ye!
Comunquonji volevo dirvi una cosa ma la mia memoria fa schifo... ah, sì, nel capitolo precedente, prima che Voldy mi cruciasse (il rispetto che prova per i Mangiamorte, eh? 🙄) vi stavo dicendo che da questo capitolo succederanno cose e bla bla bla, beh, ne mancano due, fatemela passare, grazie!
Aricomunque, prima di chiudere questa storia e unfollowarmi perché sono una Mangiamorte sappiate che io vi voglio bene e mi sento un botto come Regulus, ma vabbe'.
-mi ero dimenticata la domanda del giorno, ups!
-- Malandrino preferito?
- Io non so rispondere.... nel dubbio dico Wolfstar!---ps: se mettete una stellina vi regalo una barretta di cioccolata ❤
🙋
{Aggiornamento del 27/06, 22:12 = ieri sera non mi ha pubblicato il capitolo per chissà quale motivo anche se io avevo fatto pubblica [:(] e quindi lo pubblico ora, scusatemi Puffole, adesso vi pubblico anche quello di oggi! Vi voglio bene <3}
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 | HP, Oʟᴅ Gᴇɴᴇʀᴀᴛɪᴏɴ | Fɪɴɪᴛᴀ
FanfictionCome si può ben capire anche dal titolo di questa fanfiction, è una storia in stile Instagram che è ambientata nell'era dei Malandrini, un'era a noi tanto sconosciuta ma che in realtà conosciamo bene, dato che la loro è la nostra storia. #1 su 20 i...