@magic_gossip ha appena pubblicato un nuovo post:
@magic_gossip: proprio stamattina poco prima dell'inizio della colazione abbiamo visto @m4rym e @tyler_j appartati in un angolo mentre lui la consolava.
Che @m4rym sia stata scaricata da @alec.t? Che @m4rym e @alec.t siano in punto di rottura, o che @m4rym stia tradendo semplicemente il suo ragazzo, appunto, con @tyler_j?Seguiteci e attivate la campanella delle notifiche per i nostri post e resterete aggiornati!
Piace a 30'582 persone.
Commenti:
@sam.tt._._xs: era ovvio che prima o poi quei due si sarebbero mollati e a quanto pare lei non ha perso tempo per andare da un altro.
@jj__ambra: ok il gossip e tutto ma state intaccando la vita di molti studenti che potrebbero andare a denunciarvi dal preside!
@raffa_elle: quindi Alec ha il campo libero?
@mymy_melody: è solo una viziatina che va a fare la ruffiana mettendo le corna!
@tyler_j: a quanto pare non esiste più l'amicizia tra maschio e femmina, eh @m4rym?
@m4rym: se rileggi il post riuscirai anche a risponderti da solo 🙅.@m4rym ha appena aggiunto una storia:
Ha 21'692 visualizzazioni.
•••••••••••••••••••••
Mh, che mai starà succedendo tra Alec e Mary? MBOOOHHH!
Vabbe', io poi sono sempre molto simpatica neh!
Comunque scusate gli orari in cui pubblico ma durante il pomeriggio non posso perchè sono impossibilitata, al mattino ho i compiti (che due, anche perché ho già finito la mia materia preferita) e la sera... sono stranamente libera😂🙂💚
Bando alle ciance passo alla domanda del giorno:
-storia su Wattpad con cui siete fissati al momento?
-io sinceramente ne ho due:
¹ Born to die (CLAIRDIRECTION)
² Aryanna, Kiara e Alexia al tempo dei Malandrini (Lady_Moony_04 )Ennada, ve saluto Puffole 🙂💚!
Ve se ama,
-ps: se mettete una stellina vi regalo una barretta di cioccolata 💚
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 | HP, Oʟᴅ Gᴇɴᴇʀᴀᴛɪᴏɴ | Fɪɴɪᴛᴀ
FanfictionCome si può ben capire anche dal titolo di questa fanfiction, è una storia in stile Instagram che è ambientata nell'era dei Malandrini, un'era a noi tanto sconosciuta ma che in realtà conosciamo bene, dato che la loro è la nostra storia. #1 su 20 i...