@mckinnon ha appena pubblicato un nuovo post:
@mckinnon: I'll miss it so much...
@padfoot @lilyevans @ali_ @__dorcas__ @_em_meline @m4rym @la_potter @quelfigodiunpotter @fpaciock @peter_wormtail_minus @alec.t @remus.lupinPiace a @lilyevans @ali_ @__dorcas__ @_em_meline @m4rym @la_potter e altre 24'203 persone.
Commenti:
@lilyevans: noi saremo costretti ad abbandonare Hogwarts, ma mai ad abbandonarci. Ci sosterremo sempre!
@ali_: ha ragione @lilyevans, pensate a quando accompagneremo insieme i nostri figli al binario 9 3/4!
@__dorcas__: mancherà a tutti Hogwarts...
I banchetti straordinari, professori stupendi, i Malandrini che non ci facevano stare tranquilli...@_em_meline: e vogliamo parlare di tutte le cretinate che abbiamo fatto anche noi, @__dorcas__?
E, ricollegandomi al discorso di @ali_, non potrò avere figli se rimarrò single a vita☺.@m4rym: come se qualcuno volesse veramente andarsene da qui...
@la_potter: beh, anche se questo non sostituirà Hogwarts... potremmo andare a vivere nello stesso quartiete! Sempre vicini e pronti per aiutarsi a vicenda!
♡●●●●●●●●●●●●●●●●●♡
Hey popolo di Wattpad!
Parliamone.
In 24h -meno, però avete afferrato il concetto- siamo arrivati a 988 views!!!
Raga quasi 1k!
Vi amo, veramente!Comunque, dato che non so che dire, vi passo alla domanda:
-Chi è fan di Riverdale? Se siete fan, chi shippate di più? E chi sono i vostri personaggi maschile e femminile preferiti?
--(sono tre domande ma shh)
-alors:
1- beh,io ofc☺
2-Vughead, Choni
3-♂️Jughead ♀️CherylComunque i miei compagni e combriccola sono ritornati all'attacco con la musica, che due.
Che poi sono nel letto giustamente e ho la Mira (il mio gatto, lol) che mi dorme addosso, provocandomi ancora più caldo☹.Ennada, vi faccio tornare alla vostra vita!(all'1:31 del mattino, vabbè)
Ciá Puffole❤
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 | HP, Oʟᴅ Gᴇɴᴇʀᴀᴛɪᴏɴ | Fɪɴɪᴛᴀ
FanfictionCome si può ben capire anche dal titolo di questa fanfiction, è una storia in stile Instagram che è ambientata nell'era dei Malandrini, un'era a noi tanto sconosciuta ma che in realtà conosciamo bene, dato che la loro è la nostra storia. #1 su 20 i...