@m4rym ha appena pubblicato un nuovo post:
@m4rym: ringrazio @magic_gossip per avermi messo sulla bocca di tutti.
Passo per i corridoi e tutti mi indicando bisbigliando (e lo trovo anche un comportamento infantile) e mi lanciano occhiatine, e, vostro malgrado, non mi da fastidio per niente, mi sento come prima di lasciarmi con Alec, in realtà.
La realtà tra me e Alec è che la nostra rottura è di comune accordo, quindi non vedo perché proprio la nostra tra centomila rotture qui a Hogwarts debba essere di dominio pubblico (come poi quella di Marlene e Sirius).
In ogni caso, care ragazze di @magic_gossip, non mi avete demoralizzato come credevate, quindi ora mettetevi l'anima in pace e fatevi una studiata di buona educazione, la quale vi farebbe più che bene.
Buona giornata!Piace a @la_potter, @lilyevans, @_em_meline, @__dorcas__, @ali_ e altre 22'069 persone.
Commenti:
@la_potter: così si fa sorella!
@lilyevans: questo è parlare, Mary!
@ali_: con questo le avrai sicuramente zittite tesoro!
@_em_meline: proprio bitch levatevi!
@__dorcas__: non potevi essere più esplicita di così. Mi piace 😈.
@mckinnon: brava che non ti sei lasciata sopraffare, ti stimo sorella!
@quelfigodiunpotter ha appena pubblicato un nuovo post:
@quelfigodiunpotter: vuoi venire ad Hogsmeade con me, @lilyevans?
Piace a @la_potter, @padfoot, @remus.lupin, @peter_wormtail_minus, @fpaciock e altri 20'792 persone.
Commenti:
@padfoot: voglio vedere come ti dirà di no questa volta!
@quelfigodiunpotter: uomo di poca fede!
@remus.lupin: non puoi biasimarlo, @quelfigodiunpotter, ti ha sempre rifiutato!@lilyevans ha appena pubblicato un nuovo post:
@lilyevans: voglio venire ad Hogsmeade con te, @quelfigodiunpotter!
Piace a @la_potter, @m4rym, @mckinnon, @ali_ e altre 21'394 persone.
Commenti:
@quelfigodiunpotter: ecco, un altro rifiu- come? VUOI VENIRE AD HOGSMEADE CONE ME? Per la McGranitt in calze a rete, finalmente!
@la_potter: che brutta scena che mi hai fatto venire in mente bro😖.
@lilyevans: haha sì, verrò ad Hogsmeade con te!💘 (Mi spiace @la_potter 😂❤).••••••••••••••••••••
Shalve ragaaaa!
Comunque volevo ringraziarvi per le 450 views ma non ho fatto nemmeno in tempo perché già abbiamo superato le 550!!! Vi amo Puffole😍❤.
Comunque, tornando a noi:
che ne pensate del capitolo? A me personalmente piace, anche se a pensare alla McGranitt in calze a rete... Eww😶.Aricomunque, andiamo con la domanda giornaliera:
-avete altri social oltre a Wattpad?
-io ho solo TikTok, Instagram non ci penso manco morta e Facebook... Beh... Noohh😂😂
--da notare come non mi passi nemmeno per l'anticamera del cervello di farmi (rifarmi, vabbe') Instagram e poi mi metto a scrivere una storia stile Instagram. Coerenza, dove sei?
Vabbuo', vi lascio a fare cose più interessanti che leggere la mia storia, grazie ancora!
Cià😊💚.
-ps: se mettete una stellina vi regalo una barretta di cioccolata!.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 | HP, Oʟᴅ Gᴇɴᴇʀᴀᴛɪᴏɴ | Fɪɴɪᴛᴀ
FanfictionCome si può ben capire anche dal titolo di questa fanfiction, è una storia in stile Instagram che è ambientata nell'era dei Malandrini, un'era a noi tanto sconosciuta ma che in realtà conosciamo bene, dato che la loro è la nostra storia. #1 su 20 i...