Incontro Capelli Rossi

1.7K 98 29
                                    

Bisessuale:
Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi.

Luna Lovegood.
Scuola di magia e stregoneria, Hogwarts.
Corvonero.
Ultimo anno.

Sembra una presentazione carina e ordinata, non trovi?

Al contrario di me

Cioè, io sono carina, ovviamente.
Ma l'ordine non è proprio il mio forte.

Ora ti spiegherò in breve:

Fai conto, di avere la mia età.

Aspetta, non si chiede ad una donna quanti anni ha, okay la situazione è più complicata del previsto.

Dicevo,

Sei ad Hogwarts, ultimo anno.

Sei confusionaro, strano, apparentemente pazzo, ma per te non è un problema.

Perché non lo è?

Beh, semplicemente ti va bene cosi.

Ma poi, succede una cosa.

Stai camminando per i corridoi, diretto a lezione di Trasfigurazione, e sei sovrappensiero.

Totale testa fra le nuvole.

Non vedi la ragazza che ti sta venendo incontro, e la prendi in pieno con i tuoi duemila libri.

Cade tutto a terra.

Entrambe vi chinate per raccogliere l'infinito materiale scolastico

E poi vi guardate

Capelli rossi, arancioni, a dire la verità. Una spruzzata di lentiggini, e due occhi verdi, che sembrano smeraldi.

Il tuo cervello va in tilt, il tuo stomaco pure.

Senti la colazione che lotta violentemente con il tuo sistema immunitario per non esplodere.

Il tuo cuore nel frattempo sta facendo un tranquillo giro sulle montagne russe, vomito e urla compresi.

Vorresti scappare, ma non puoi farlo, perché qualsiasi tuo muscolo è ancorato a terra.

Il tempo si ferma.

Fino a quando occhi verdi non dice qualcosa, che ti riporta alla realtà.

«Mi chiamo Ginny Weasley, ci conosciamo?»

Ed ecco che dubiti della tua etero sessualità e vorresti seppellirti vivo

I LOVE YOU, STUPID WEASLEY!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora