Sempre Luna

822 68 1
                                    

"Okay voglio strangolarmi con la cravatta"

Cammy cerca di tranquillizzarmi, ma il problema è che non so proprio cosa fare.

Lei mi afferra per le braccia mentre io cerco di scappare, ed inizialmente il mio primo pensiero è quello di urlare.

Di chiedere aiuto.

Poi mi accascio sul letto, e scoppio a piangere.

Non ricordo da quanto tempo non accadeva.

Mi passa un fazzoletto di stoffa con i fiori, e poi mi accarezza i capelli.

Camilla.

"Ricordi queste?" dice, riferendosi alle mie scarpe blu, gialle e rosse "le adoravi"

"Le adoro anche ora"

Si siede accanto a me, e me le appoggia delicatamente in grembo.
Afferra la mia mano, e la stringe forte.

"Luna, sei sempre tu

"Sei sempre quella ragazza sbadata che faceva cadere tutti i piatti a terra, frantumandoli in mille pezzi.
Sei sempre quella bambina gentile, che aiutava le vecchiette con la spesa, la domenica.
E infine, sei sempre quella ragazza tanto emotiva, che da quando è morta la sua mamma, ha scelto di non lasciare mai da parte il suo sorriso.
Non dimenticartelo"

E con questo esce dalla stanza.

Afferro la parucca, e la indosso per l'ultima volta. Indosso anche i pantaloni rossi e la camicia.
La cravatta e le mie adorate scarpe.
Disegno le lentiggini e sorrido.

Oggi farò coming out.

I LOVE YOU, STUPID WEASLEY!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora