CAPITOLO 7

540 17 5
                                    

La mattina seguente Ginny, dato che era sabato, si precipitò con Hermione a Hogsmeade, per cercare un regalo a Harry.
«Cosa gli posso prendere Herm?» chiese la rossa.
«Un maglione? Gin, ha detto che non vuole un regalo, quindi puoi prendergli qualcosa a caso, no? Ha detto che gli regali tutto "solo respirando" quindi penso che un maglione vada bene. »
«Hai ragione. Hai parlato più veloce di Eminem*» disse Ginny ridendo.
«Quel repper babbano? Come fai a conoscerlo?» chiese Hermione.
«Harry.» fu l'unica risposta della rossa.

Dopo aver preso il maglione, Ginny e Hermione andarono a prendersi una burrobirra ai Tre Manici Di Scopa. Successivamente quest'ultima dovette ritornare a scuola per studiare e Ginny rimase da sola nel locale.

Dopo qualche ora a girovagare decise di ritornare a Hogwarts. Ma per strada si ritrovò faccia a faccia con l'ultima persona al mondo che voleva vedere.
Cerco di farsi piccola piccola e passare inosservata, ma senza successo.

«Guarda chi c'è!» disse Dean.
«Che palle Dean. Che vuoi?!» chiese lei.
«Dai tesoro lo so che ti manco!» rispose lui.
«No! Non mi manchi Dean! Lasciami in pace! E la sai una cosa?! Magari Lavanda ti caga, vai da lei. A lei piace limonare, è perfetta per te, che sei un vero puttaniere!» disse lei tutto d'un fiato. E si incamminò nuovamente verso Hogwarts, lasciando dietro di sé un Dean scioccato, ma troppo testardo  per lasciarla andare così. Prese la bacchetta dalla tasca interna della giacca e lanciò gli incantesimi:
«Pietrificus totalus.»
«Levicorpus.»

«Brutto bastardo, lasciami giù!»

«Ah, quasi dimenticavo!...» esclamò lui fingendosi sorpreso.
«...Muffilato.**» finì.

Intanto a Hogwarts

Harry si trovava nella sala comune dei Grifondoro con Ron e Hermione, quando si ricordò che doveva dire una cosa urgente a Ginny.

«Hey Herm, sai dov'è Ginny?» chiese il corvino alla mora.***
«Non lo so. Non la vedo da stamattina. Siamo andate a Hogsmeade. Sarebbe già dovuta essere di ritorno. È strano perché ha saltato anche il pranzo.» gli rispose Hermione.
«Andiamo a cercarla, non è da lei saltare il pranzo...» disse Ron.
«...Ma soprattutto non è da lei fare tardi.» disse Harry guardando male l'amico perché pensava sempre al cibo.
«Tra cinque minuti qui.» disse seriamente la mora prima di salire al dormitorio delle ragazze.

Così salirono anche loro e dopo cinque minuti erano di nuovo insieme e  sulla via per Hogsmeade.

«GINNY!» gridò Harry giunti nella via principale di Hogsmeade.

Nessuna risposta.
Vagarono di negozio in negozio e chiedendo ai passanti.
Arrivati ai margini di Hogsmeade udirono un urlo agghiacciante che proveniva dalle montagne.
«ODDIO GINNY!» urlò Hermione

«HERM!AIUTO!» gli urlò lei di rimando, ma subito dopo si udì un rumore soffocato, come se qualcuno gli avesse tappato la bocca.

Il golden trio corse in direzione degli urli della rossa e si ritrovarono in una caverna molto buia e grande. Arrivarono a un bivio e decisero di dividersi. Hermione e Ron a destra e Harry a sinistra. Fu ovviamente quest'ultimo a trovare Ginny e il suo aggressore.
«HARRY!» urlò di gioia la rossa con le lacrime agli occhi quando vide Harry.
«Tesoro stai calma. Sono qui!» gli rispose lui dolcemente. Ma quando vide bene in faccia l'aggressore della sua amata non parlo più tanto dolcemente. «TU, BRUTTA FECCIA UMANA! BASTARDO PERVERTITO DI MERDA! DEAN... SE TI METTO LE MANI ADDOSSO TI UCCIDO! HAI CAPITO?! GUARDATI LE SPALLE!» urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.

Sentendo queste urla Hermione e Ron, corsero, stupiti più che mai dalle parole di Harry, ripercorrendo il tunnel di destra e andando a quello di sinistra.
Quando arrivarono Harry aveva già liberato Ginny, che se ne stava rannicchiata in un angoletto tremante, mentre Harry si era  scaraventato su Dean con la bacchetta alzata.
Hermione si avvicinò alla rossa, invece Ron andò ad aiutare l'amico.

«Gin, stai bene?»
«Abbastanza.» le rispose lei mostrando dei lividi sulle braccia.
«Non mi dire che...»
«No Herm ti prego, non ne voglio p-parlare...» iniziò a balbettare, poi a singhiozzare disperatamente.
Hermione sapeva che quando Ginny piangeva, il che lo faceva raramente, lo faceva per un motivo molto serio.
«Mi dispiace...lo faremo espellere!» detto ciò la abbracciò e rimasero li a osservare i propri ragazzi che lo picchiavano a morte.
Dopo un po' Ginny si alzò barcollando e si diresse verso Harry.
«Harry...» bastò questo per farlo fermare e girarsi.
«Si Gin?»
«Ora basta, però...» sorrise nonostante la situazione. «...l'ultimo calcio glielo do io.»
Sorrise anche Harry e la lasciò avvicinare a Dean.
«Sei un Bastardo! Sei fortunato se non lascio che mio fratello e Harry ti uccidano! Solo perché non li voglio vedere sbattuti in qualche cella ad Azkaban!» dopodiché gli diede il calcio di grazia dove non batte il sole.
«Evvai Gin!» disse Harry ridendo mentre Dean gemeva di dolore.
«Ora andiamo però, Ginny deve essere visitata da Madama Bomb.****» disse Hermione.
«Ce la fai a camminare tesoro?» chiese Harry baciandola sulla fronte.
«Si...»
«Invece no.» gli rispose lui, dopodiché la prese in braccio agilmente.

Arrivarono a Hogwarts in men che non si dica. Corsero in infermeria e lasciarono che Ginny e Dean (con grande dispiacere di Harry) venissero visitati e curati.
Intanto, lasciando riposare Ginny, andarono a raccontare tutto a Silente, che li accolse sorridendo.
«Buonasera ragazzi, qual buon vento vi porta nel mio ufficio?» chiese il preside.
«Professor Silente...non è proprio un buon vento...» disse Ron.
«...vede, lo studente Dean Thomas, oggi ha incontrato Ginny Weasley ad Hogsmead, non sappiamo cosa sia successo, ma qualcosa ha scatenato la rabbia di Dean, che ha portato Ginny in una caverna ai margini di Hogsmead e-e...» Disse Hermione.
«...e l'ha violentata!» disse Harry con rabbia.
«Capisco...Sicuramente verranno presi seri provvedimenti dal consiglio scolastico*****. Vi faremo sapere. Arrivederci.»
«Grazie.»

************************************

Leggete please!

*non so se l'ho scritto bene, perché non lo seguo.

**ok, questo incantesimo lo conosco ovviamente ma non so se l'ho scritto bene.

***In questa scena mi stavo immaginando un corvo e una mora che parlano, eeeeee niente ditemi voi se non sono pazza! 😂😂

****Ancora una volta non sono sicura di averlo scritto bene, perché in tutte le storie che leggo su Wattpad la chiamano con il suo nome in inglese, che ora non ricordo.

*****Per me a Hogwart c'è un consiglio scolastico con tutti i professori e Gazza, anche se non c'entra una pluffa, però lo vedo lì con loro a caso.

❤️A ROMIONE & HINNY STORY❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora