02

137 16 0
                                    

WinWin era ancora sull'aereo che si stava dirigendo a Seoul. Non era completamente sveglio, ma nemmeno addormentato. Si trovavo dal lato del finestrino, e vicino a lui c'erano Ten e Hendery che dormivano. Ten aveva la testa poggiata sulla spalla del più giovane, e Hendery aveva la testa sulla testa del maggiore. Quando si sarebbero risvegliati avrebbero sicuramente avuto un incredibile torcicollo. A WinWin venne da sorridere, gli ricordavano sé stesso e Yuta. A proposito di Yuta, gli mancava davvero e si sentiva in colpa perché non aveva nemmeno il tempo di parlargli al telefono.

Atterrarono, e poi andarono al dormitorio. Finalmente il Wi-Fi ricominciò a funzionare, e il telefono del cinese fu tempestato di messaggi non letti. Tre di questi erano da parte di Yuta che gli chiedevano se quel giorno, dopo le 18,si sarebbero potuti vedere.

WinWin:
Vogliamo cenare insieme?

Yuta:
Ci vediamo alle 18:05 davanti alla palestra, poi decidiamo dove andare, va bene? Ti amo 💖

WinWin:
Anche io 💘

Qualche ora dopo che il giapponese e il cinese, in due team separati, finirino di allenarsi, e si incontrarono dove previsto all'orario previsto.

"WinWinnnnnn!"

Appena Yuta vide il suo ragazzo gli corse in contro, abbracciandolo e sorridendo nel modo più dolce che un essere umano possa fare.
Sicheng ricambiò l'abbraccio, sorridendo anche lui.
Decisero di andare in un locale cinese che dava poco nell'occhio, che però offriva degli hotpot cinesi tra i più buoni della città, a loro parere almeno.
Mentre mangiavano, da quanto erano contenti, a ogni sguardo che si scambiavano sorridevano. Yuta, il più romantico dei due, ogni tanto cercava di imboccare il cinese, ma lui quasi sempre rifiutava. Non parlarono molto. Stare in silenzio per loro non creava imbarazzo, era anzi un modo per godere della presenza dell'uno e dell'altro più profondamente.

Erano ormai quasi le 22,e i due stavano camminando mano nella mano in un parco un po' isolato, dove nessuno poteva vederli.

"Sicheng, vorrei dirti una cosa, ma per favore non arrabbiarti."

"Parla"
Disse in modo calmo

"Ieri sera ero fuori con Taeyong e..."

WinWin sembrò perdere un battito.

Yuta però ricominciò velocemente a parlare per dirgli che non era nulla di grave.

"No, non ti ho tradito con lui, non ti preoccupare ahah. Non potrei mai farlo. Però ecco, gli ho quasi detto della nostra relazione. Mi sono reso conto di aver bisogno di avere bisogno di qualcuno con cui sfogarmi al cento per cento."

"Yuta, ti rendi conto di quello che potrebbe succedere se si venisse a sapere, vero? Non solo perderemmo i nostri ruoli negli nct, ma la nostra intera carriera verrebbe compromessa. Se vuoi dirglielo fallo, ma assicurati che nessuno lo venga a sapere."

"Lo so, lo so. Proprio per questo mi sono fermato. Non so nemmeno se sia o non sia omofobo, se poi inizierebbe a guardarmi male, se poi vorrà spargere la notizia... Devo stare attento, ma devo parlarne con qualcuno, e stavo valutando proprio Taeyong perché è quello con cui ho più confidenza. "

"Mhh, ho capito... Comunque, anche io devo dirti una cosa... E non è qualcosa a cui si potrà facilmente rimediare..."

Call Me-YuWin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora