ventuno

319 10 2
                                    

Domenica

POV'S LUDOVICA

Nonostante sia domenica, la sveglia inizia a suonare, così mi alzo, ricollego il mio cervello alla realtà, o almeno ci provo, e mi dirigo verso il bagno. Dopo essermi lavata, indosso la mia tuta bianca e vado in salone dove gli altri sono intenti a fare colazione.

Ieri sera la produzione ci ha detto che questa mattina ci faranno sentire i commenti dei professori riguardanti le nostre esibizioni di ieri e devo ammettere che sono molto curiosa, soprattutto di sentire il parere della giuria.

Terminiamo la colazione, usciamo a fumarci la prima sigaretta della giornata godendoci la luce del sole di prima mattina.

Dopo qualche minuto la redazione ci fa sistemare sul divano, per ascoltare le impressioni dei professori e della giuria.

Il video parte iniziano a parlare di Giordana, poi di Mameli, Alvis e dopo viene il mio turno.

Video
Rudy: Ludovica devo dire che questa sera mi è piaciuta di più rispetto alle altre volte, spero solo che riesca a mantenere questo grado e che non cada la prossima volta.

Stash: Ludovica ogni volta che la sento cantare, mi piace sempre di più. Poi stasera con la canzone di Billie mi ha fatto venire i brividi.

Alex: Ludovica questa sera mi è piaciuta, deve continuare così però.

Alessandra: Ludovica ha una bella voce, una delle più belle quest'anno.

Veronica: Ludovica mi è sempre piaciuta fin dall'inizio, ha del grande potenziale, lo deve solo saper usare bene.

Timor: Ludovica è brava, questa sera con il duetto insieme ad Alvis mi ha piacevolmente sorpreso, mi è piaciuto vederla fare qualche passo di danza.

Loredana Bertè: Ludovica è una forza della natura, la sua voce è davvero unica.

J-Ax: Di Ludovica lo devo ammettere sono sorpreso, cantare Dilemma non è per niente facile, ma mi è piaciuta.

Sabrina Ferilli: Eh beh io sono innamorata di due voci quest'anno, quella di Alberto e quella di Ludovica.

Fabio Rovazzi: Ludovica ha un grande potenziale, bella voce, bella presenza scenica quindi pacchetto completo direi.
Fine video.

Sono contenta di essere piaciuta sia ai professori, sia alla giuria. È importante sapere cosa pensano di ogni esibizione, per me ancora di più. Essendo arrivata per ultima ho dovuto fare tutto molto velocemente, ma sono contenta di questi primi risultati.

POV'S JEFEO

I ragazzi della produzione ci hanno annunciato di sistemarci in salotto, perché ci devono mostrare i video commenti della serata. Il video parte e il mio nome viene fatto per primo.

Video
Rudy: Mi è piaciuta molto la versione di Italiano di Jefeo, ha fatto un bel lavoro.

Stash: Quando sul palco c'è Jefeo si capisce subito.

Alex: Mi è piaciuto molto il remix

Alessandra: Non è stato il mio preferito, ma mi è piaciuto

Veronica: Si, mi è piaciuto, ma tra Ludovica e Jefeo scelgo Ludovica

Timor: E' stato una vera e propria bomba

Loredana Bertè: Di remix come i suoi, se ne sentono tutti i giorni, basta andare su youtube.

Sabrina Ferilli: Mi piace molto il suo stile

Blue&White Like a Dream//Jefeo&LudovicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora