ventidue

212 9 3
                                    

Sabato

POV'S LUDOVICA

Ci siamo, anche questa settimana il giorno più importante è arrivato.

La sveglia è suonata come sempre alle 8:00, colazione veloce e mattinata 'libera', si fa per dire. Certo non abbiamo nessun tipo di lezioni, ma il sabato mattina è davvero impegnativo.
Ognuno di noi ripassa qualsiasi cosa, i testi, la base, i passi, tutto.

Per non parlare dell'ansia che sale man mano si avvicina il fatidico momento e da stasera se ne aggiunge una nuova, ossia l'eliminazione.

Ebbene sì stasera qualcuno tornerà a casa e diciamo che stare tranquilli in questi momenti è complicato. A parer mio, siam tutti molto bravi ma essendo un gioco so benissimo che a vincere sarà solo uno.

La produzione questa settimana ci ha detto di iniziare a pensare il possibile nome da fare in caso di vittoria.È stato davvero difficile arrivare a una decisione finale.
Io e Giordana e Mameli abbiamo detto Mowgly,
Umberto e Rafael hanno detto Tish mentre Alvis, ha fatto il nome di Jefeo. Sinceramente me lo aspettavo che lui facesse il suo nome. Ovviamente abbiamo evitato di mettere i rapporti personali in mezzo a questa faccenda, la cosa più importante è il talento e attenzione se noi abbiamo nominato loro non significa che non sono talentuosi, anzi.
Nonostante io sia parecchio curiosa di sapere chi nomineranno i blu, non ci è data la possibilità di saperlo.

20:30

Siamo arrivati in studio adesso ci mettono i microfoni e dopo alcuni consigli dal nostro coach, ci fanno entrare nella nostra saletta 'd'attesa' per aspettare il momento in cui dovremo entrare.

Mentre Umberto e Rafael ascoltano la musica, io e Mameli siamo davanti allo specchio per sistemarci un pochino, visto il vento che c'era all'esterno.

Questa sera il mio outfit prevede una tuta bianca, con una giacca a tre quarti in pelle, il tutto accompagnato dai miei tacchi bianchi.
Mi piace molto questa cosa che ogni settimana cambiamo vestiti.

 Mi piace molto questa cosa che ogni settimana cambiamo vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 21:15 la puntata inizia e Maria fa la sua entrata. Dopo aver annunciato l'entrata dei blu, anche loro fanno il loro ingresso; pochi minuti dopo un ragazzo della produzione ci fa segno 5 secondi all'entrata. Sentiamo Maria chiamarci, salutiamo la nostra telecamera ed entriamo.
Presentazione fatta, ci accomodiamo e la mia attenzione passa subito su un ragazzo dalla parte opposta vestito di blu. Per qualche secondo i nostri occhi si incontrano, ci scambiamo un sorriso e poi ci concentriamo su Maria che annuncia l'inizio della prima manche.

Il primo punto viene assegnato a noi, grazie a Giordi e al suo singolo 'Casa'.

Blue&White Like a Dream//Jefeo&LudovicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora