nove

861 30 5
                                    

Lunedì

POV'S LUDOVICA

La sveglia suona e con questo suono fastidiosissimo, diamo inizio a un'altra settimana. Ho un brutto presentimento per questa settimana, non c'è un motivo specifico, sento solo che sta per succedere qualcosa e non sarà positivo.
"Buongiorno" dico rivolgendomi a Giordi, che anche lei come me non è molto felice di svegliarsi.
"Giorno bel musino" mi risponde lei sbadigliando.
"Già dato il buongiorno al tuo Romeo?" mi chiede lei.
"Veramente è lui che di solito mi scrive, quindi aspetto" le dico io.
"Guarda che non succede nulla se per una volta gli scrivi tu, anzi sarebbe parecchio contento" mi dice lei dirigendosi in bagno.
"Dici? Non vorrei sembrare una cozza" le dico fuori dalla porta.
"Se non gli scrivi ti faccio diventare io na cozza, muoviti" mi dice lei.
Prendo il telefono, vado sulla sua chat e vedo che l'ultimo accesso risale a stanotte, e poi sarei io la dormigliona.

Prendo il telefono, vado sulla sua chat e vedo che l'ultimo accesso risale a stanotte, e poi sarei io la dormigliona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dal sorriso che hai stampato in faccia, percepisco che hai seguito il mio consiglio cozza" mi dice lei ridendo.
"Non chiamarmi così che poi mi faccio mille complessi" le rispondo io prendendo le mie cose per poi dirigermi nel bagno.
Dopo aver aspettato Tish, stranamente silenziosa o almeno con me Giordana, ci dirigiamo a fare colazione.
"Buongiorno a tutti" dico entrando e salutando i ragazzi.
"Buongiorno Ludo" mi risponde Alvis.
"Giorno Capelli blu" mi dice lui.
"Ancora con quel nome Jefe? Ce la farai mai a chiamarla con il suo nome?" gli domanda Mameli.
"Nha, preferisco Capelli blu, è più originale" dice Fabio.
Mi siedo al mio solito posto e inizio a mangiare.
Alle 8:30 siamo in sala relax già cambiati come ogni lunedì, i ballerini da una parte e i cantanti dall'altra pronti per le assegnazioni.
"Che bello questo momento" dice Fabio di fianco a me.
Il televisore si accende e appare il nome di Alberto e parte 'Con te Partirò' mamma mia che pezzo. Riuscirà a prendere la maglia sicuro.
Altro nome, Alessandro che dovrà cantare 'Vieni da Me' altro bel pezzo. Mi volto verso i ballerini e li vedo intenti a ballare e nulla la scena fa talmente ridere che esplodo in una mia risata sempre molto pacata (si fa per dire).
È il turno di Jefeo che dovrà cantare 'Ti ho voluto bene veramente'.
"No vabbeh che bella questa" gli dico io.
"Bella grazie mille, faccio il panico con questa" dice lui.
Tocca a Giordi alla quale viene assegnato 'È sempre bello' amo questa canzone.
Finalmente tocca a me e sento 'Fight for this love' ottimo pezzo.
"Bellissima questa Ludo" mi dice Giordi.
Ancora il mio nome e parte 'Say You Love Me' azzeccatissima in questo momento.
"Ma è in qualche film?" mi chiede Tish.
"50 sfumature di nero" le rispondo io.
"Ah ecco" dice lei.
"Grazie mille" dico io appena finisce la base.
Finita la lista, ci stavamo per alzare tutti, quando appare 'Duetto Alberto e Ludovica'.
"Vai" dice Giordana.
Quando parte 'Hero' faccio una faccia che appena ho visto alla specchio, mi sono messa paura da sola, non oso immaginare chi da casa vede questo, cosa possa pensare di me.
"Dobbiamo prepararci" mi dice Alberto girandosi verso di me.
"Assolutamente" gli rispondo io.
Nel pomeriggio vado a fare lezione con Raffaella.
Mi fa provare 'Take Me Home' e 'People Help The People'.
Lezioni terminate per oggi, torno dagli altri che si stavano già cambiando, così inizio anch'io.
Siamo in stanza e Fabio mi ha appena chiamata dicendomi che stasera siamo invitate tutte e tre da loro per una pizza è un po' di sano netflix.
È incredibile come in così poco tempo, questi ragazzi siano diventati così importanti per me, sono un po' la mia seconda famiglia.

Blue&White Like a Dream//Jefeo&LudovicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora