Elle: 'Oh,è così che la mettiamo?'
Si rialza in pochissimo tempo e pronuncia le seguenti parole.
Elle: 'Se vuoi picchiarmi,perché non farlo bene.'Apre la cella e gli tira un calcio in faccia.
Quanta elasticità,Elle hai fatto ginnastica ritmica e non me l'hai mai detto?
Light: 'Sei solo un coglione!'
Mentre finisce l'ultima parola gli tira un altro pugno ma Elle riesce ad evitarlo spostandosi,facendolo così distrarre un attimo per potergliene tirare uno a sua volta.Nel frattempo io guardo stupita la situazione ma dopo un po' inizio a preoccuparmi.
TN: 'Basta!!'
Li guardo arrabbiata con le mani sui fianchi.
Elle/Light: 'Sei adorabile...'Dopo poco realizzano di aver detto la frase insieme e riniziano a picchiarsi.
TN: 'Basta ho detto!Light,tu non hai motivo di arrabbiarti,quando ci siamo baciati e preciso è stato lui a baciarmi...'
Elle: 'Si ma tu non hai rifiutato.'
Elle mi interrompe così gli tiro un'occhiataccia e Light fa lo stesso.
TN: 'Beh si...ma fammi finire,dicevo,quando mi ha baciato noi non stavamo più insieme,come sai,per colpa proprio tua,quindi non c'è motivo di arrabbiarti.'
Indico Light e mi giro scocciata.
Light: 'Non puoi aspettarti una reazione positiva dato che ci eravamo lasciati da non so,due minuti?'
Probabilmente erano dieci minuti ma meglio non dirlo che sennò mi uccide,da non prendere quest'ultimo termine alla lettera perché in questo caso ce ne sarebbe.Elle: 'Comunque basta puoi uscire.'
Light: 'Eh?'
Elle: 'Si,devo ammettere di aver dubitato di te in maniera errata.Gli omicidi ormai sono ricominciati da un po' ma non te l'abbiamo detto per vedere la tua reazione e beh,ormai è dura ammetterlo ma non sei Kira anche se mi avrebbe fatto piacere se tu lo fossi stato.'
Sbuffa scocciato,quanto odia Light per volerlo incolpare come Kira a tutti i costi?Forse troppo.
Elle: 'In tal caso,puoi continuare a lavorare con noi ma non si sa mai quindi sarai incatenato a me per un po'.'
Light: 'Cosa?Ma tutto il giorno?'
Elle: 'Tutto il giorno tutti i giorni.'
Il suo sguardo è minaccioso.Questo significa che nel caso in cui dovessi parlare con Elle ci sarà sempre in mezzo o comunque ad ascoltare,il mio ex?Questa non ci voleva.
TN: 'Ma proprio non ti arrendi mai Elle eh.'
Elle: 'Eh no.'
TN: 'Hai appena detto che non è lui Kira...'
Elle: 'Potrebbe aver previsto tutto,farsi rinchiudere di proposito,lasciando il suo potere a qualcun altro,eliminando così ogni prova che possa dimostrare che lui sia il vero Kira,ma questa è solo un'ipotesi.'
Light: 'Ma Elle ti pare?Ahah hai una mente molto contorta.'
La sua risata è un po' nervosa ma non ci faccio molto caso.
Elle: 'E ne vado fiero.'
Light: 'Comunque anche se non mi credi ancora del tutto,io voglio continuare a lavorare a questo caso,io tengo alla giustizia.'
Lodevole,lodevole davvero.Elle: 'Sono quasi le due,ti faccio uscire di cella tra due giorni,ora dormi.'
Light rientra nella cella e socchiude gli occhi.Elle fa cenno di seguirmi,cammina lentamente,mettendo le mani in tasca nei suoi soliti pantaloni blu.
A questo punto penso abbia un armadio con solo magliette bianche e jeans blu.Appena ci siamo allontanati abbastanza,senza telecamere o gente in giro,si gira verso di me.
Non ce la faccio più,troppa tensione,devo rilassarmi.
Devo cominciare a parlare e tirare fuori le palle,anche se non le ho,ma questo è solo un dettaglio.
TN/Elle: 'Forse...'
Sorrido imbarazzata,lui fa un sorrisino,il solito che sa fare,il massimo che riesce a tirar fuori.
Elle: 'Vai comincia tu...'
TN: 'Forse dovremmo parlare di ieri...'
Elle: 'Guarda un po',volevo chiederti la stessa cosa.'Non riesco a dire nulla così,come per tranquillizzarmi,inizia a parlare.
Elle: 'Prima ho visto che quando ho puntualizzato il fatto che durante il bacio non hai rifiutato,non ti sei opposta...insomma,non hai negato,ciò significa che...ti è piaciuto?'
Quando finisce di parlare alza lo sguardo,i suoi occhi paiono quelli di un cerbiatto smarrito,non avevo mai notato quanto fosse carino,ha dei lineamenti del viso perfetti,più lo guardo più penso come faccia a confondersi con me,è così...bello.Senza neanche accorgermene guardo in basso e probabilmente sono di nuovo rossa come un peperone.
Sento la sua mano che inizia a sfiorarmi il viso accarezzandolo dolcemente,come per tranquillizzarmi.
Le sue dita scivolano lentamente verso il mio mento per poi alzarlo lievemente costringendomi così a guardarlo negli occhi,questo è ciò di cui avevo paura.
Riportarmi a queste sensazioni,lasciarmi andare per poi avere paura di essere poco per lui,avere paura di non vederlo più e che se ne vada improvvisamente come un tempo.
Per non parlare di tutte quelle promesse che mi ero fatta,cercare di evitarlo temporaneamente,capire cosa voglio e invece mi ritrovo qui,tra le sue braccia,forse questa è la cosa migliore che so fare.Elle: 'Ei,va tutto bene,stai tranquilla,non devi vergognarti con me.'
Mi sorride,Dio se è bello.
Ero così concentrata a farmi tutte queste paranoie che mi sento una depressa cronica.TN: 'Sì...'
Una pausa che sembra non terminare mai pervade lo spazio in cui ci troviamo.
TN: '...sì Elle,il bacio...mi è piaciuto...'
Stavolta riesco a dirglielo guardandolo dritto negli occhi,con la voce un po' tremolante ma pur sempre guardandolo in faccia,sono fiera di questo progresso.Elle fa scivolare la sua mano fino alla mia,la prende e inizia a camminare.
Elle: 'Andiamo in camera mia.'
STAI LEGGENDO
Lxreader colpo di fulmine
FanfictionTN: 'Elle sei davvero tu?' Forse era tornato, una volta per tutte, forse voleva davvero provare a restare, per me.