2.

747 54 41
                                    

Yeonjun mi guarda con aria preoccupata.
Io gli riferisco tutto quello che mi ha detto gyu.

Lui con un tono alto dice: QUEI DUE SONO DIVENTATI SCOPAMICI!!!
Io rido alla sua affermazione.

Si ferma e mi guarda dritto negli occhi.
Yeonjun: allora?? Glielo facciamo questo scherzo ?

Rispondo con tono basso alla domanda dello hyung.

Io: S...si certo sarà divertente!!

Yeonjun mi guarda e vedo i suoi angoli della bocca alzarsi e formare una speciale di sorriso.

Si alza e mi dice: allora dopo andiamo a fare colazione insieme!!

Io: certo amicone!
_______________________________
Passate ormai le 9:30 a.m mi dirigo verso la camera di yeonjun e lo noto davanti allo specchio che stringe i suoi muscoli con tutta la sua forza.
Lui mi nota e mi dice: entra pure!!

Mentre sposta alcuni sacchetti di patatine vuoto mi fa spazio nella sua sedia girevole.

Yeonjun: siediti pure qua, scusami per il disordine....

Io: non c'è problema, se guardi la mia camera alla luce è peggio di una discarica.

Yeonjun: bene adesso mi consiglierai cosa mi dovrò mettere oggi!

Sfila dall'armadio un paio di felpe che sembrano essere tutte spiegazzate e maleodoranti.

Inciampando su uno dei cavi della sua Play Station fa cadere tutta quella pila di vestiti e noto una strana scatola blu. Lo aiuto a raccogliere  tutti gli oggetti e vedo che la scatola misteriosa contiene dei preservativi di grande taglia.

E penso: CAZZO YEONJUN CE L'HA COSÌ GRANDE??
Yeonjun mi vede e con uno scatto felino me li toglie dalla vista.

E alzandosi da terra mi chiede: cosa c'è ning ning te ne serve uno? Dimmelo hai trovato la fidanzatina.

I miei pensieri si stavano facendo sempre più strani e perversi e dico: yeonjun mi sa che sono un cazzo di finocchio!!!!

Yeonjun mi guarda con aria sorpresa e mi fa:
Bene c'è solo un modo per scoprirlo.

Sfila un preservativo dalla scatola....

my soulmate : YEONKAI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora