Arrivarono finalmente al parco.
Notarono due ragazzi seduti sulla panchina che si stavano baciando.Un biondo e un moro. Una volta staccati dal loro lussuoso bacio scrutarono con attenzione la faccia del moro, che sembrava propio essere quella di soobin.
Yeonjun con un braccio prese il minore e lo portò fino alla panchina dove si trovavano gli altri due.
Yeonjun: COSA CAZZO STATE FACENDO SCHIFOSI CHE NON SIETE ALTRO!!!! RAGAZZI SIETE IN PUBBLICO!
Beomgyu: y...yeonjun che bello vederti qua!
Soobin: hey ma c'è anche Ning Ning!
Yeonjun prese per la maglia beomgyu e lo strattonò su una delle travi di legno della panchina.
Yeonjun: VOI DUE SIETE DEI MAIALI! Stupidi gay!
Soobin: non devi fare così quando è risaputo che alle scuole superiori facevi i pompini ai ragazzi più grandi per poterti permettere quello che non potevi comprare.
Hueningkai si mise la mano davanti alla bocca per la rivelazione di soobin.
Yeonjun: c...cosa coglione di merda stai zitto!
Beomgyu: lo sappiamo ancora che sei gay pure tu, cosa ci fai qua tutto solo con il maknae?
Soobin: Mica vorrai infilare quel grissino nel suo culetto , non lo terrebbe, poi diciamocelo: kai è davvero una bambolina.
Hueningkai diventò nervoso cone non era mai stato e con forza strappò yeonjun dalle grinfie di Soobin e lo baciò prendendolo dalle spalle.
Poi raccolse il sacchetto che aveva in mano e scappò via da quell'area.
_______________________________
Yeonjun rimase tutto il pomeriggio a chiedersi dove fosse andato il piccolo.
Non rispondeva a nessun messaggio menchè meno a messuna chiamata.Il cellulare di yeon squillò. Ma non era io suo piccolo feto.
Era jimin...
Yeonjun : pronto jimin!
Jimin: hey, stamattina ti sei dimenticato delle chiavi dell'auto di Namjoon. Sei ancora in giro?
Yeonjun: si sto cercando kai da più o meno 3 ore... sai dove potrebbe essere andato?
Jimin: mmh... ora che ci penso ho visto un ragazzo come lui andare verso il vostro dormitorio, sarà andato la.
Yeonjun: ho paura a lasciarlo da solo. Non è ancora pronto a girare ingenuamente nei vicoli di Seoul.
Jimin: dato che sei in cammino, ti parcheggerò l'auto io nel garage del dormitorio.
Yeonjun: grazie mille jimin, sei troppo buono.
STAI LEGGENDO
my soulmate : YEONKAI.
Fanfic" tu sei mio , non hai mai notato quanto stiano bene le mie labbra amalgamate con le tue? voglio portarti in paradiso piccolo innocente. "