5.

619 45 11
                                    

Jimin mi sorride e ci invita a sedersi insieme a lui e a Taehyung che era al tavolo mentre si stava strafogando di paste alla frutta.

Vedo taehyung arrossire per la sua golosità e ci fa un sorriso a bocca chiusa.

Ning si mette vicino a lui e gli da due pacche nelle spalle.
Vedo jimin con un carico di dolci e bevande arrivare da noi.

Io: Jimin non ti dovevi preoccupare così tanto.

Jimin: voi siete i nostri piccoli feti quindi vogliamo il meglio per voi giusto tae tae??

Taehyung annuisce con la testa e strizza gli occhi.
______________________________
*narratore esterno*

Jimin: allora ragazzi come sta andando all'interno della casa discografica?

Yeonjun: molto bene! Ci stiamo allenando settimana per settimana per arrivare a nuovi traguardi sempre più grandi!

HK: esatto hyung! **intanto addenta un pezzo di torta**

Taehyung: avete nuovi progetti per la prossima stagione?

Yeonjun: abbiamo in programma delle esibizioni in America e qua a Seoul.

Jimin: *consumando il suo dolce* waa già in America andrete?

HK: certamente! Siamo stati chiamati per partecipare ad uno show dove...

Yeonjun ferma la conversazione zittendo il minore.
Yeonjun: HUENINGKAI cosa ti è saltato in mente?? Siamo in pubblico e questi progetti devono ancora essere sviluppati!!!

il piccolo kai china la testa in segno di imbarazzo.

I 4 rimasero a parlare per circa una mezz'ora fino a quando non arrivò un'avviso di Seokjin dal cellulare di Jimin.

Evidentemente yoongi aveva avuto una brutta esperienza con il water dello studio.

Yeonjun e Hueningkai rimasero soli incamminandosi verso il parco.

my soulmate : YEONKAI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora