11.

473 36 15
                                    

Yeonjun sobbalzò letteralmente quando sentì il campanello della casa suonare.
Ruppe il silenzio imbarazzante che si trovava tra i due.
Imprecando in ogni lingua del mondo lasciò hueningkai li dove era per andare a vedere chi a quell'ora aveva suonato.
Quando guardò dallo spioncino non ci vide più.
La sua ex.
Cosa ci faceva li fuori.
E soprattutto, era la sua ex, che cosa voleva da lui.
Yeonjun prima di aprire la porta fece due respiri profondi e si sistemò i setosi capelli neri.

**YEONJUN POV**
M-mia?
Mia: si TUA HAHAHA. Allora choi? Come stai? Non ti mancavo?
Non mi mancava affatto, da quella sera in discoteca non la vidi più, mi usava solo per i suoi scopi personali da brutta cagnetta in calore.
Lei non mi amava.
Però devo ammettere che è davvero bella, e ultimamente era migliorata notevolmente a forme.
NO YEONJUN TI SEI FATTO KAI NON PUOI.

Mia: che fai non parli?
Io: n-non mi sei mancata affatto zoccola.
Mia: oh... come siamo carini oggi.

Disse lei alzandosi sulle punte avvicinandosi all'orecchio di yeonjun.

Mia: mi mancano tanto le tue attenzioni.

Gli mancavo io? O gli mancavano le nostre scopate?

Io: perché non te le fai dare da quel felix?
Quella sera in discoteca ci ha dato dentro, intendo, dentro la tua merda di bocca.

Odiavo quel ragazzo fin dalle elementari, io ero in quarta e lui in terza, lo detestavo letteralmente soprattutto quando insieme ai suoi amici di quinta mi prendevano in giro per i miei denti a zucca.

Mia: la mia bocca di merda però ti ha fatto tanti bei lavoretti vero?

Io: sei solo una troia in calore. Smamma da me.

Non feci in tempo ad accostare la porta che lei si avventò baciandomi il collo per poi salire alle labbra. Bacio che io negai mettendo le mani sulla sua faccia spingendola indietro.

io: MA CHE CAZZO FAI.

Mia: chi è quel ragazzino?
Disse staccandosi finalmente.

Mi voltai e vidi hueningkai in preda al panico con le lacrime agli occhi.

my soulmate : YEONKAI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora