16.

311 21 3
                                    

Pov Yeonjun:
Passó una settimana dal suo post su weverse.
il giorno dopo il comeback stage mi affrettai ad andare nell'ufficio di Bang per chiedere della pausa di kai.

" tornerà domani , molto probabilmente vi aspetterà nel dormitorio, per favore accoglietelo bene." Disse l'uomo.
Lo avrei trattato come un principe, se non un re, gli avrei fatto passare le giornate più belle della sua vita.

Mi avviai verso il dormitorio ormai con le borse sotto agli occhi, ma probabilmente adesso mi sarei riposato. Entrai nel dormitorio e notai soobin con una ragazza sul divano, beh evidentemente a lui era andata bene, dopo il comeback stage dell'altra settimana sapevo che si è iniziato a sentire con una certa Serim, le Everglow erano tanto carine e talentuose, ma Mia, lei mi ha rovinato la vita, e pensare che sarei uscito con loro, se Serim e Soobin si fossero fidanzati.

Feci un occhiolino pervertito a soobin e voltai l'angolo trovando beomgyu e taehyun con due ciotole fumanti di ramen in mano, sembrava che stessero parlando di spostare "delle valige, quello ne ha troppe per quei pupazzi"

era lui,
Parlavano di lui,
Lui era li , nello stesso appartamento dove ero io.

Corsi verso la sua camera da letto,
con il cuore a mille scrutai attentamente la maniglia per poi tirarla e aprire la porta, ma una volta aperta....

" Hueningie sei un cucciolo."
" Ah yiren tu sei così piccolina"

Le braccia divennero gelatina,
Le mie gambe caddero provocandomi un dolore alle ginocchia allucinante.
La mia bocca rimase spalancata.

Yiren e Kai si stavano baciando.

Sullo stesso letto dove io e quest'ultimo abbiamo passato momenti indescrivibili.

" Ehm.... kai quello è yeonjun?"
" Yeonj-"

Buio,
Buio totale....

my soulmate : YEONKAI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora