*Yeonjun*
Sbattendo la porta mi accorgo che il piccolo si spaventa. Forse ha capito che non sono molto tranquillo.
Solo che ancora mi sto pentendo di aver proposto quello stupido gioco al maknae.
Pochi minuti fa mi ha rivelato di essere gay, e io l'ho deriso dimenticando che ho voluto fare ciò per mettermi con lui.
Hueningkai mi piace da quando ancora eravamo trainee.
Ma ahimè, da quando lui mise piede nella Bighit, tutti avevano occhi solo per lui, e il povero coglione che venne dimenticato ero io.Lo amo troppo per odiarlo.
È come se una parte di me se lo volesse fare come se non ci fosse un domani e l'altra mi dicesse di torturarlo a sangue.
Ma non potrei mai fare del male al mio piccolo.Penso che ci divertiremo a fare questo gioco.
_______________________________
Prendo le chiavi della mia macchina dalla tasca destra del mio giubbotto e decido di andare verso il centro della città.Hueningkai: hyung.... dove stiamo andando?
Io: a fare colazione, non ricordi?
HK: ah giusto...Mi chiedo cosa gli sia preso, forse per il bacio? O perché in qualche modo ho provato a scoparlo e ho deluso le sue apettative da piccolo gay?
HK: yeonjun....allora lo facciamo quel gioco?
Hueningkai che mi chiama per nome intero? Mi sa che è davvero serio.
Io: c...certo dai penso che ci divertiremo. Ora che ci penso perché non prendiamo la colazione al sacco e andiamo nel parco davanti allo skate park?
HK: mi sembra una buona idea! Ne sono entusiasto!!
Svolto a sinistra verso il parcheggio della caffetteria e parcheggio l'auto a due centimetri dal marciapiede, se rovino l'auto Namjoon mi trucida.
HK: scendiamo?? Si sente un'odore fortissimo di dolci da qua!!
Scendiamo ed entriamo nella caffetteria.
Ning si avventa subito sulle torte di riso presenti sulla vetrata davanti a lui, io invece vado a prendere le ordinazioni.
In un tavolo del posto noto due volti conosciuti.
Chiedo a ning cosa vuole e mi risponde puntando di nuovo quelle torte.
Mi giro per pagare ed ecco che trovo Jimin che mi tocca la spalla e dice al cassiere: tenga pago io!!
Che anima buona quel ragazzo, senza esitare troppo perché so che se esitassi lui se la prenderebbe...
STAI LEGGENDO
my soulmate : YEONKAI.
Fanfiction" tu sei mio , non hai mai notato quanto stiano bene le mie labbra amalgamate con le tue? voglio portarti in paradiso piccolo innocente. "