15.

389 22 3
                                    

Yeonjun pov:

ormai kai era deluso.
non c'era altro da fare, lo avevo privato della sua verginità, e gli avevo fatto fare le sue prime esperienze con un ragazzo, consapevole che lui era etero e aveva tutti gli anni migliori da godersi con una ragazza che lo amasse e lo rispettasse. doveva ricevere il primo bacio da colei che gli avrebbe rapito il cuore.
non da me, io amo hueningkai , ma lui, non ama me. lo accetteró.

4 mesi dopo:

Da quel giorno tutto svanì.
il rapporto che avevamo prima,
era sparito nell'aria come piccole folate di fumo che attraversano l'atmosfera per poi diffondersi tra l'ossigeno.

mi mancava, kai si era preso una pausa dal gruppo e dai comeback.
da quel giorno, il giorno in cui mi negó quel bacio , il giorno in cui diventai un mostro
lasciandolo solo in quella camera buia.

ormai lo showcase era finito.
mentre rappavo , mi sentivo solo, mi mancava il mio compagno, la mia anima gemella.
durante i mesi di preparazione de comeback avevo in mente soltanto lui.
chissà se sarebbe tornato. mi ritrovai un sacco di volte fuori dalla porta di Bang a chiedere sue notizie, ma nulla, era sparito, mi aveva bloccato dai contatti, e su ogni social.

con la speranza che mi notasse,
postai tante foto su Twitter e su Weverse
con i testi delle canzoni che cantavamo assieme, oppure dei "mi manchi" "dedicati" alle moa , che alla fine erano solo per lui.

" vi va di andare a mangiare della carne in quel posto dell'altra settimana?" irruppe taehyun mentre ero nei miei pensieri.

beomgyu si staccò da serim , la sua nuova ragazza da circa qualche settimana, ci guardó infastidito rifiutando la proposta e tornando a spassarsela con lei.

soobin invece capì che beomgyu poteva essere solo un amico, un amico con un bel culo , ma pur sempre un fratellone inseparabile.

io , taehyun e bin ci dirigemmo verso gli spogliatoi per cambiarci.
mi cambiai con fare triste e cercai di non pensare a lui.

presi il mio maglione color arancione e lo indossai assieme ai pantaloni a zampa d'elefante blu. sistemai il cappello che avevo in testa da prima dello show , e posai il borsone sulla panca da riposo.

presi il mio telefono dalla tasca esterna del mio borsone e guardai le notifiche :

21:32 p.m:
HUENINGKAI 🌟 created a new post : " mi manchi tanto moa , torneró presto 💕. "

Spazio autrice:
ehyoo, okay ho deciso di impegnarmi per questa ff iniziata ormai da circa agosto (?) , fatto sta che adesso ho iniziato anche un altra ff beomgyu x reader, la potete trovare nel mio profilo <3 vi piace questo capitolo? 💕
** se ci sono errori segnalate perfavore **

my soulmate : YEONKAI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora