Hyunjin aveva la sua ragazza proprio di fronte a sé.
Lo guardava come se volesse fulminarlo con gli occhi, insomma non era molto piacevole.<<Che vuoi? Smettila di fissarmi Soyeon>>
La ragazza sbuffò, ribaltando gli occhi al cielo.
Erano da soli teoricamente quello sarebbe stato il momento giusto per piantarlo in asso.Erano le sette in punto del mattino e tra i corridoi della scuola c'erano solo loro due.
Soyeon aveva chiesto apposta a Hyunjin di venire così presto, dicendogli che avrebbe dovuto parlargli.Solitamente le persone cominciavano ad arrivare verso le mezza, quindi avrebbe avuto tempo a sufficienza per farlo ragionare. Questa relazione non stava portando a niente ormai.
La ragazza si lasciò scappare un piccolo colpo di tosse prima di attaccare il discorso.<<Dobbiamo parlare>> disse seria.
<<Lo so, mi hai mandato un messaggio ieri sera sai. Senti, se vuoi delle scuse per quello che ho fatto pochi giorni fa te le darò, ma riguardo il discorso di ieri al telefono proprio no>> disse andando dritto al punto.Soyeon rise e si sorresse negli armadietti per non cadere. Hyunjin era visibilmente confuso, così attaccò anche lui una risatina ma più nervosa.
<<No Hyunjin, tu non hai proprio capito. Tra noi due, è finita>> disse ricomponendosi.
Il sorriso nervoso che si trovava sul volto del ragazzo ora aveva lasciato spazio a un'espressione spiazzata.<<Tu sei pazza, non ti lascio andare>>
<<L'unico pazzo qua sei tu comunque. La nostra relazione è legata strettamente ad uno stupido contratto, fatto all'età di quattordici anni, che ormai non serve più a niente>>Hyunjin diede un pugno all'armadietto che lo separava dalla ragazza. Scosse la testa, era contrariato e per mettere fine alla loro relazione avrebbero dovuto volerlo in due.
Soyeon non poteva decidere da sola questa cosa.<<Non puoi farlo>> disse convinto.
<<Posso farlo, altrimenti ti arriva dritta a casa una denuncia restrittiva. È questo che vuoi?>><<Non pensavo che tra voi due le cose fossero legate per contratto>>
Un ragazzo spuntò da dietro un corridoio, illuminando la stanza con il suo incantevole sorriso.<<Senti moccioso, mi hai già interrotto una volta, non ti sembra di esagerare? Sto cercando di risolvere questa questione con la mia ragazza>>
Hyunjin serrò i pugni. Non poteva credere che una piccola blatta come quel ragazzino gli impedisse di vivere la sua vita.<<Teoricamente non è la tua ragazza, è una relazione forzata>> disse pensieroso.
Soyeon sorrise alla vista di Chani confuso, aveva uno sguardo tenero, sembrava un cucciolo.<<Appunto! Chani ha ragione, quindi ora lasciami andare e non ne parliamo più. Ti lascio>> disse Soyeon correndo tra le braccia del ragazzino che la accolse volentieri tra le sue.
La piccola era scoppiata in lacrime dall'emozione di essersi finalmente liberata di una cosa che la stava opprimendo da ben due anni: quella finta relazione.
<<Almeno mettiamoci d'accordo su cosa dire alla gente, riguardo la nostra rottura>>
Soyeon sposto la testa per guardare Hyunjin negli occhi.<<Non servono particolari, diciamo solamente che le cose non stavano andando da un po'>>
Hyunjin emise un verso indefinito e poi lasciò il corridoio, entrando nella sua classe.Ora c'erano solo Chani e Soyeon, ancora abbracciati tra loro.
La ragazza prese tra le mani il viso del più piccolo guardandolo dritto negli occhi.
Quest'ultimo le fece un sorriso splendente rivelando una piccola fossetta sul lato destro della guancia.<<Tu mi aiuti sempre.. grazie Chani!>>
<<Mi fa piacere stare al tuo fianco Soyeon>>I due continuarono a fissarsi fino a quando la ragazza non prese coraggio e si fiondò sulle labbra del piccolo. Quest'ultimo ricambiò il bacio, sentendo dentro di sé qualcosa di strano.
Proprio in quel momento la felicità di qualcuno stava venendo rovinata.
Colui che quella mattina si era svegliato di buonumore convinto che finalmente la sua vita stesse andando per il verso giusto, almeno per una volta.<<Che sta succedendo tra voi due esattamente>>
Sentendo la voce del biondo, Soyeon si staccò improvvisamente dal bacio, correndo via da quel posto.E ora? Che avrebbe detto a BangChan? Come avrebbe reagito Chani nei giorni seguenti?
***
Stavo pensando di fare un sequel, un pochino più breve, di Heartbreaker però dovrei pensarci bene prima di farlo.. YEP'
STAI LEGGENDO
𝙢𝙮 𝙛𝙖𝙠𝙚 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙// 𝘽𝙖𝙣𝙜𝙘𝙝𝙖𝙣
Teen FictionÈ incredibile di quanto le persone si preoccupino dei giudizi altrui no? . . "Hyunjin secondo te ne vale la pena?" "L'importante è saper recitare bene Soyeon" . .