23

2.3K 175 43
                                    

Soyeon doveva ammetterlo: per la prima volta, tra lei e Chris, si stava formando una situazione imbarazzante.

Neanche quattro ore fa quando si trovava da sola in corridoio con Seonghwa si era sentita così in imbarazzo.

<<Allora>> iniziò a parlare il biondo.
<<Ti piace quel ragazzo?>> sorrise dandole una piccola gomitata a lato della spalla.

<<No, è più grande di me e poi ci conosciamo solo da oggi>> disse la ragazza continuando a guardare per terra.
Ed eccoci di nuovo, la conversazione era totalmente sprofondata nel baratro, ed il silenzio regnava tra i due ragazzi.

<<Mi dispiace>> disse Chris ad un certo punto, attirando l'attenzione di Soyeon.
Quest'ultima non riusciva a capire il perché improvvisamente si stesse scusando ma poi realizzò.

<<Non ti preoccupare, è giusto che tu passi più tempo con la tua ragazza ora! Anzi sono proprio io a dovermi scusare per aver dato buca a te, Chani e Seungmin per stare a parlare con Seonghwa.. lui non è importante>> disse l'ultima parte scrollando le spalle.

<<Possiamo uscire un altro giorno, poi con tutte quelle volte che vi ho dato buca io per stare con Sana.. non sentirti in colpa>> Chris le lasciò una carezza sul retro della nuca.

Stavano ancora camminando e nel giro di pochi minuti avrebbero dovuto invocare strade diverse per arrivare alle loro case.

<<Ti accompagnano a casa. È troppo buio per lasciarti da sola>>
Soyeon si limitò solamente ad annuire sapeva che non sarebbe mai riuscita a far cambiare idea a Chris.

<<Per caso ti piace ancora Chani? Vi siete baciati la scorsa volta, pensavo che tra voi due potesse funzionare>>
La ragazza sorrise e prese a giocare con una ciocca di capelli.

Chris era davvero così cieco come lo era stata lei da non capire che Chan è omosessuale e che non gli interessano minimamente le ragazze?
La risposta era: sì.

<<No Chris, non può funzionare fidati di me>> disse ancora con il sorriso in volto.
In realtà ci pensava ancora a Chani ogni tanto.

Si chiedeva come sarebbe stata la sua vita se lui non l'avesse rifiutata.
Sarebbe stato sempre così gentile e premuroso?
L'avrebbe resa felice?
Probabilmente non potrà mai avere una risposta a tutte queste domande e doveva farsene una ragione.

Continuarono a camminare per altri cinque minuti fino a quando non si ritrovarono davanti alla porta del condominio dove abita la ragazza.

<<Beh, allora io vado Chris. Grazie per avermi accompagnata fino a casa!>>
Fece per aprire la porta ed entrare quando fu fermata da quest'ultimo.
Chris la prese per il polso e la riportò vicino a sé.

<<Soyeon comunque gli piaci. Ho visto come ti guarda>> disse fissandola negli occhi.

"Piaccio a chi?" pensò confusa.

<<Non capisco Chris, a chi dovrei piacere?>> sentenziò la ragazza con un sorriso imbarazzato e una flebile voce.

<<A Seonghwa. Piaci a Seonghwa>>

Quest'ultima si girò e cominciò a ridere.
Non era possibile che piacesse a Seonghwa dai.
Era un ragazzo abbastanza maturo da comprendere che è impossibile innamorarsi in un giorno e, probabilmente, nessuno dei due credeva al "colpo di fulmine"

<<Ma cosa dici Chris! Poi non sai quante ragazze ha che gli vanno dietro, persino Irene ha detto che è affascinante! Irene è anche una tipa dai gusti puntigliosi quindi se piace pure a lei...>>

Il biondo sbuffò e ritorno a guardare l'amica.
Non era stupido e capiva gli sguardi.
Poco tempo fa mentre li aveva incontrati per strada aveva notato come Seonghwa guardasse Soyeon.

Era come se tutte le sue attenzioni fossero rivolte verso di lei, senza neanche una distrazione.
La osservava, la scrutava, era attento a ogni suo minimo dettaglio.

<<Ti dico solo di stare attenta. L'amore a volte fa male>>

***

Questa storia va avanti da Pasqua quasi, aiutOo

Questa storia va avanti da Pasqua quasi, aiutOo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝙢𝙮 𝙛𝙖𝙠𝙚 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙// 𝘽𝙖𝙣𝙜𝙘𝙝𝙖𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora