26

2.2K 160 43
                                    

<<Si, ciao anche a te. Ricordami il tuo nome..>> disse Seonghwa cercando di restare il più gentile possibile.

<<Chris per gli amici. Tu chiamami BangChan>> disse lavandosi anche lui le mani e affiancando l'altro ragazzo.
Nonostante la differenza di altezza tra i due fosse colossale, Chris incuteva un certo terrore a Seonghwa.

Non terrore del tipo "adesso mi picchia" ma una sensazione più mentale, come se gli fosse antipatico.
Tutto ciò era impossibile dal momento si erano visti a malapena solo due volte, per di più non si erano parlati ma solo salutati.

<<Da quanto vi conoscete tu e Soyeon?>>

Il biondo guardò Seonghwa dall'alto al basso.
Cosa gli importava questo adesso?
Assolutamente niente.
<<Ci conosciamo da inizio anno, è stata lei a parlarmi per prima>> gli disse fiero.

Seonghwa spalancò la bocca stupito da ciò che gli disse BangChan. Era stata davvero Soyeon ad approcciarlo per primo?

Si sentiva un po' giù. Con lui non era stata affatto lei anzi, quando Seonghwa si avvicinò per parlarle, le prime volte era molto schiva.
Perché si comportava così?

<<Tra voi c'è qualcosa?>>
Una risatina nervosa e annoiata uscì dalla bocca del più basso.

<<Assolutamente no, non ci sarà mai niente. Ho una ragazza e non penso a Soyeon come più di un'amica. Non credo di essere neanche il suo tipo>> disse per poi afferrare un fazzoletto con cui asciugarsi le mani.

<<E tu? Immagino tu voglia provarci con lei dal momento che è bella>>
Ora era il momento per Chan di scoprire le vere intenzioni di Seonghwa.
Quella era la domanda perfetta per fargli capire se lui sarebbe stato un bravo fidanzato oppure solo un opportunista.

<<Con lei è tutto diverso, lei è diversa. Ora come ora non saprei cosa risponderti, mi hai colto alla sprovvista. Resta il fatto che se volessi provarci non mi farei assolutamente problemi>>
Il ragazzo si girò e uscì dal bagno lasciando Chan da solo.

Appena la porta si chiuse, facendo scomparire la figura snella di Seonghwa, Chris tirò un pugno al muro.
Com'è possibile che quel ragazzo fosse sempre così sfacciato?
Conosceva Soyeon da troppo poco per dire già di volerci provare con lei. Era chiaramente un buffone oltre che uno sprovveduto donnaiolo.

Forse le vacanze natalizie li avrebbero allontanati, i corsi sarebbero finiti poco prima, Soyeon avrebbe avuto tutto il tempo per dimenticare questo "brutto affare"

***
Capitolo di passaggio!!
Come state belli miei? 💗
Comunque vi prometto che dai prossimi capitoli ci sarà un po' più di azione e la storia si farà più interessante 😪

***Capitolo di passaggio!!Come state belli miei? 💗Comunque vi prometto che dai prossimi capitoli ci sarà un po' più di azione e la storia si farà più interessante 😪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝙢𝙮 𝙛𝙖𝙠𝙚 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙// 𝘽𝙖𝙣𝙜𝙘𝙝𝙖𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora