20

2.6K 183 49
                                    

<<Hai sentito che ieri pomeriggio ai corsi c'è stato un presunto "incendio"?>>

Chris appoggiò il suo bicchiere d'acqua sul ripiano della cucina.
Eccome se lo sapeva, ma la cosa più meschina che avesse fatto in tutta la sua vita era stato non chiedere ai suoi amici se stavano bene.

Ieri ai corsi era mancato, oggi non li aveva incrociati per i corridoi. Sperava con tutto il suo cuore che nessuno si fosse fatto male.

<<Ho sentito Sana. Secondo te dovrei fare una chiamata agli altri per sentire come stanno?>>

Era suo dovere farlo.
Nonostante la sua relazione con Sana, si era ripromesso di mantenere le sue amicizie come una volta.

Era a conoscenza che si era leggermente allontanato nell'ultimo periodo, soprattutto quando per strada incontrava Soyeon e quest'ultima lo salutava a testa bassa.

Era ancora arrabbiata, non ci poteva credere.

<<Beh dovresti, almeno un messaggino. Sono tuoi amici in fin dei conti!>> disse la ragazza scrollando le spalle e andandosi a sedere sul divano.

<<Ti dispiace se oggi esco un po' con loro? Non li vedo da tanto e vorrei salutarli di persona>>

La sua ragazza si girò per guardarlo e gli rivolse uno di quei suoi sorrisi che lo facevano letteralmente andare via di matto.

<<Ma certo! La nostra relazione non è un patto di sangue, vai pure dai tuoi amici a divertirti>> gli disse alzandosi dal divano e schioccandole un bacio veloce sul lato della bocca.

Chris sorrise e scrisse nel gruppo con Seungmin, Soyeon e Chani se avessero potuto incontrarsi alle cinque in punto davanti alla biblioteca della città.

Gli risposero tutti tranne la ragazza, ma non si preoccupò. Quest'ultima era sempre assieme a Seungmin, non si sarebbe sorpreso se anche questa volta fosse stata con lui. Così decise di non preoccuparsi.

***

<<Guarda guarda chi si vede>> disse sorpreso Chani  andando incontro all'amico.

<<Alla fine hai ancora spazio per stare con noi!>> lo raggiunse anche Seungmin.
"a quanto pare si" pensò Chris sorridendo.

Il fatto era che gli erano mancati i suoi amici.
Si rese conto che anche lui aveva bisogno dei suoi spazi personali.
Era fortunato ad avere una ragazza come Sana che glieli lasciava senza problemi, tendenzialmente però era lui che stava cambiando in quell'ultimo periodo.

Si guardò in giro non notando la presenza di Soyeon.
<<Ragazzi ma, Soyeon? Pensavo fosse con te Seungmin>> disse con una nota di delusione nel suo tono.

<<Ah Soyeon! È stata ai corsi prima e credo si sia fermata a parlare con un certo Seonghwa.. almeno così mi ha scritto>>
Chris annuì.

Seonghwa? Non gliene aveva mai parlato..
Non pensava però che volesse ripagarlo con la stessa moneta, non era il tipo da farlo.

<<Senti Seungmin, sai per caso chi è questo "Seonghwa" ?>>

Il moro e Chani si guardarono negli occhi per poi scoppiare a ridere.
<<Soyeon è letteralmente in panico con quest'ultimo!! Si era preparata un discorso di ringraziamenti però appena lo ha visto nel corridoio le si sono bloccate le parole di bocca. È prorpio cotta di lui mi sa!>> disse Chani ridendo.

<<Sentissi il vocale che ci ha inviato dove ci raccontava tutto! Stava letteralmente balbettando! Non l'ha inviato anche a te?>>

<<Mh credo di no, strano che non me ne abbia parlato, di solito ci diciamo tutto>>
Chris strinse i pugni, è proprio come pensava.
Lo stava ripagando con la stessa moneta.

<<Tu però non le hai detto di Sana>>

<<È stato un errore! Ma siete sicuri che le piaccia quel tipo?>> chiese il biondo.

Seungmin si avvicinò a Chris e gli mise una mano sulla spalla.
<<Amico, stavamo scherzando. Soyeon non è una persona che si innamora così facilmente, la conosco.
Poi da quel che ci ha detto Seonghwa ha un carattere molto particolare, si conoscono poco e non le ispira molta simpatia>>

<<Allora?! Andiamo a farci un giro oppure rimaniamo qui a parlare come degli stoccafissi!?>> disse Chani trascinando i due ragazzi giù per le strade di Seoul.

***

Può essere che dal prossimo capitolo la storia adotti il punto di vista dei personaggi, come all'inizio.

Può essere che dal prossimo capitolo la storia adotti il punto di vista dei personaggi, come all'inizio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È stupendo! Bias e bias wrecker negli X1? Il mio bias è Hangyul e il mio wrecker è Hyeongjun 😻

𝙢𝙮 𝙛𝙖𝙠𝙚 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙// 𝘽𝙖𝙣𝙜𝙘𝙝𝙖𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora