16

2.7K 203 101
                                    

<<L'ho fatta io>> disse un ragazzo alle sue spalle.
Soyeon non si accorse di aver pensato a voce alta.
Si maledisse mentalmente per le sue solite brutte figure.

<<Oh, è bellissima.. hai molto talento!>> gli disse rivolgendogli uno dei suoi sorrisi più sinceri.
Il ragazzo non si smosse neanche di un millimetro.

Non le sorrise e neanche la ringrazio. Si limitò solamente a dire:
<<Per fortuna che ti sei iscritta, temevo che questo club venisse cancellato per le poche iscrizioni>>

Soyeon cominciò a sudare freddo, quel ragazzo non le sembrava per niente simpatico e per di più era pure scortese. Avrebbe potuto almeno ringraziarla per essersi iscritta!

Lo esaminò meglio. Capelli biondi, statura un po' più alta della media, davvero un bel viso.. insomma era proprio un ragazzo carino tutto sommato.

<<Beh direi di presentarci dal momento che saremo compagni di corso! Sono Soyeon, classe 3b e tu saresti..>>
<<Lee Jeno, 3d>> disse schietto.

"Uh è mister arroganza" pensò squadrandolo meglio.

<<So già a cosa stai pensando e sì, sono simpatico solo con chi voglio.Vabbè ci vediamo ogni martedì e venerdì alle cinque per i corsi>> disse per poi andarsene dal corridoio.

Soyeon guardò la figura snella del ragazzo andare via per poi tirare un sospiro di sollievo.
Ok, doveva ammettere che la presentazione non era andata bene. Lui sembrava un po' scorbutico sperava almeno di fare amicizia con gli altri partecipanti..
Oltre a lei e Jeno dovrebbero essercene altri tre...

Non ci poteva veramente credere. Era finita proprio nell'unico club dove uno dei componenti era antipatico.

La cosa buffa era che con lui avrebbe dovuto passare due ore alla settimana, obbligatoriamente!
Ah, se ci avesse pensato bene avrebbe potuto iscriversi a quello di cucito..

<<Soyeon! Anche tu qui per il corso?>>
Quest'ultima si girò sperando di non avere un'altra brutta sorpresa, invece rimase abbastanza soddisfatta da quella presenza .

<<Irene! Davvero frequenti anche tu questa scuola?Non lo sapevo>>

<<Quando volevo avvicinarmi per parlare con te eri troppo occupata con quel Hyunjin. Comunque si! Fai il corso di cucito?>>

<<Mh veramente no, sono a quello di disegno..>> disse seccata.

<<Davvero?? Ho sentito che al corso di disegno si sono iscritti solo ragazzi e uno di loro è davvero, davvero, ma davvero figo! Avrai modo di conoscerlo dal momento che lui è il fondatore, ed è anche dell'ultimo anno>> disse l'ultima frase facendo un occhiolino a Soyeon.

La ragazza non ci fece troppo caso dal momento che si era lasciata da poco con Hyunjin e la sua cotta per Chani non era ancora sparita del tutto.

***

SI, QUESTO È UN CAPITOLO DI PASSAGGIO E NO, JENO NON È IL PERSONAGGIO DI CUI PARLAVO E NEANCHE IRENE. FARANNO SOLO DA SFONDO E NON INTERFERIRANNO GRANCHÉ CON LA STORIA ⚠️⚠️⚠️

𝙢𝙮 𝙛𝙖𝙠𝙚 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙// 𝘽𝙖𝙣𝙜𝙘𝙝𝙖𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora