8. Spes ultima dea - la speranza è ultima a morire

617 35 6
                                    

AND NOWWWWW... a voi un capitolo fondamentale e formidabile!

Lo pubblico così presto in via del tutto eccezionale! 

Voorei attirare la vostra attenzione su alcuni punti:

1. Perchè il bacio di Ron sa di ERBE e AROMI VARI? (Ho capito che l'attore si droga, ma ci sarà magari un motivo?)

2. Cosa intende fare Piton? Da che parte sta veramente? 

3. Piton vuole far fuggire Hermione? Se sì, in che modo? Se no, allora che intende fare?


ALERT: SCENA CHE POTREBBE ESSERE TROPPO CRUDA PER STOMACI DEBOLI. VEDETE VOI.



Arrivato nella cella trovò Hermione beatamente addormentata.

Beh... Non proprio beatamente...

E che ne sai tu?

"E' sempre quel prato... Questo è un posto magnifico... .

Eccoli, Harry, Ron!

Era tutto così felice e perfetto che era molto tentata dal non svegliarsi più... Corse ad abbracciare Ron e fissandolo negli occhi vide una immensa tenerezza colmare i suoi.

Lo strinse a sé più forte, sentì i loro battiti perfettamente sincronizzati e i loro fiati così vicini che si fondevano l'uno con l'altra...

Ma se questa fosse la tua unica occasione...

E lasciando da parte ogni buon senso avvicinò le sue labbra a quelle del cespuglio rosso e gli sfiorò il collo con un affetto sopito da troppo tempo.

Era diverso da come se lo aspettava... sapeva di erbe e aromi simili.

Hermione si ricordava il profumo di Ron come quello della vaniglia e di tante altre cose che le ricordavano la felicità. Sapeva di casa e di biscotti di Natale.

Ignorò quella sensazione e si godette il bacio per un altro po'..."

Vennero interrotti da un getto d'acqua fredda in faccia.

Severus Piton, con i suoi occhi color pece e un sorrisetto sadico la sovrastava in tutta la sua altezza, ancora con la bacchetta puntava su di lei.

Sputacchiando e ansimando si tirò a sedere, e cercò di asciugarsi come meglio poteva

Ma guardalo, non ha proprio un cuore questo mostro!

Non cambierebbe espressione neanche se lo torturassi con la Cruciatus.

Se sopravviverò a tutto questo gli spaccherò la faccia...

- Si è svegliata finalmente, credevo di dover adoperare uno dei metodi di Bellatrix per farle aprire gli occhi.-

Ah sì? Quasi quasi gliela spacco subito...

- Fremeva troppo dalla voglia di torturarmi, immagino... Professore.- gli inveì contro.

Piton stranamente abbassò il capo e rispose:

- Tu non hai idea...-

Qualcosa nella sua voce sembrava aver perso autorità rispetto al suo solito.

Magari l'idea di torturare la sua allieva non lo allettava...

Ma non aveva scelta: quel giorno non poteva perdere tempo.

Follow Me Through The DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora