Siamo fuori dalla mensa e non ci sono altre persone al di fuori di noi due nel corridoio
"Aiden, che succede?"
"Succede che quel bastardo di Jason mi ha già fatto passare la voglia di stare in questa maledetta scuola"
"Che ha fatto?"
"È andato a dire in giro che ti ha portata a letto e che il giorno dell'incidente stavi andando da lui per farlo di nuovo, ecco cosa succede"
"Aiden, sai che non è vero, sai che non lo farei mai"
"No, non lo so, perché non ti ho mai guardata quando eri con lui in casa sua"
"Ma ti sto dicendo che non ho fatto niente, dannazione Aiden, credimi, non ti mentirei mai su questo, tu lo sai"
Sto urlando, mi sto incassando
"Kaitlyn, i tuoi occhi sono..."
"Non cambiare argomento, dannazione, non riesci a non distrarti?"
"Hai ragione, non riesco a non distrarmi, ma i tuoi occhi sono rossi con delle sfumature nere"
"Sai quanto me ne frega"
"A me si che interessa, perché sei la mia fidanzata, e io a te ci tengo, ma Jason mi farà andare fuori di testa"
"Non dargli ascolto, per me lui non è niente, o almeno non è importante come lo sei tu. E poi, adesso hai detto che sono la tua ragazza, ma non mi hai mai baciata qua a scuola, mai!"
"Hai ragione, ma credevo che ti desse fastidio"
"Aiden, tu non mi darai mai fastidio, capito? Mai! Perché io ti amo"
Lui fa per rispondere ma io torno in mensa, non ho fame così mi siedo con Jamie mentre le mangia
Vorrei che Aiden capisse che lo amo, vorrei che non credesse a quello che Jason racconta in giro
Ma perché Jason deve raccontare certe cose
Mi alzo e guardo dove si trova il tavolo di quel bastardo, quando lo trovo mi avvicino
"Ragazzi ecco che arriva la mia bellissima ragazza"
Dice ai suoi amici, peccato che io non sono la sua ragazza
"Ciao Jason"
"Dolcezza ti va di venire anche a casa mia dopo la scuola"
È Matt a parlare
"Desolata, ma io non faccio niente con nessuno"
"Non mi risulta, Jason ci ha raccontato tutto" questo è James
"Davvero? Che cosa vi ha detto?"
"Tutto quello che avete fatto prima dell'incidente" e questo è Drake
"Oh, ma davvero?"
"Tesoro me lo chiedevano in continuazione, non potevo di certo deluderli"
"Quindi hai raccontato loro anche quello che è successo in ospedale quando sei venuto a prendermi?"
"Certo"
"Il tuo ragazzo ci ha detto che sei andata a casa con lui e tutto quello che avete combinato per il resto del pomeriggio"
Che cazzo hai detto Jason?
"Tesoro, ho dovuto, sono i miei amici"
"Certo certo, solo che non hai tenuto conto di una cosa"
"Di cosa?"
Lo dice e si alza per venire verso di me, non aspettavo altro
Adesso che si avvicina giuro che gli spacco quella faccia da schiaffi che si ritrova
STAI LEGGENDO
My Look At The World
FantasySe a causa di un incidente la tua vita cambiasse? Beh... Kaitlyn Thompson era una ragazza normale, fino a quando rischiò di perdere la vita in un incidente stradale, ma venne salvata dal suo ex fidanzato che le darà la forza per vivere nuovamente so...