13

510 42 24
                                    

Il bosco in cui mi ha portata è abbastanza fitto ma dopo una camminata durata ben poco, riesco a scorgere una radura inondata di fiori e farfalle.
Inizio a correre lasciandomi dietro Noen che ride,
i miei capelli iniziano ad oscillare e l'erba mi solletica le gambe.
Mentre prendo aria, osservo il tramonto e Noen che mi raggiunge con un cestino di vimini.
<< Ferma lì.>> dice non appena arriva da me per poi baciarmi e lasciar cadere il cestello.
Rimango a guardare il crepuscolo abbracciata a lui e poi volgo lo sguardo verso di lui.
<< Grazie.>> dico spostandogli un ciuffo che era accidentalmente davanti ai suoi occhi azzurri.
<< Dai mangiamo.>> dice mettendosi a sedere
<< È bellissimo.>> ammetto ammaliata dal panorama che si vede da qua.
<< Anche tu.>>
Sorrido per poi addentare il panino che Noen mi ha appena dato.
In questo momento sento di essere in pace con me stessa e con il mondo, non bisogno di altro per essere felice: il cibo, il mio ragazzo e il tramonto.

<< Te che segno sei?>> mi chiede lui.
In seguito alla cena abbiamo passato il tempo a cantare, a parlare ed a baciarci, adesso, invece, siamo sdraiati a terra a guardare le stelle.
<< Scorpione, te?>>
<< Toro.>>
Rimango in silenzio a godermi il momento.
<< Senti, Maddalena, devo dirti una cosa.>> dice voltandosi verso di me e puntando i suoi occhi nei miei: << Non so se qualcuno te lo ha detto, ma io sono abbastanza conosciuto in tutta l'America.>>
<< No, non me lo aveva detto nessuno.>>
<< In pratica due settimane fa mi ha chiamato una compagnia che mi ha chiesto di andare a far parte di un tour. Partirò tra un mese e sarò via per tre settimane.>>
Rimango senza parole.
Non può andarsene, non adesso che avevo trovato la fiducia e la felicità.
Lo abbraccio forte e rimaniamo così per dei minuti che sembrano un'eternità.
So che sono solo tre settimane, ma sono abituata ad averlo intorno a me quasi tutti i giorni.
<< Chi ci sarà con te?>> chiedo dopo essermi sciolta dal suo abbraccio.
<< Chase e tutti i ragazzi del gruppetto che hai incontrato oggi.>>
Se ne andrà il mio ragazzo ed anche il mio migliore amico.
<< Posso rimanere da te?>> gli chiedo
<< A dormire?>>
<< Certo, ma tuo padre?>>
<< Non preoccuparti.>>
Dopo aver detto queste parole, sfilo il telefono dalla tasca e telefono a mio padre.
Dimmi"
"Papà...posso rimanere a dormire da Addie."
"Da Addie eh?"
"Si" credo che abbia già capito che sto mentendo ma spero con tutto il cuore che mi dica di sì.
"Dai, vai. Mi fido di te." dice come se avesse capito che Addie non c'entra nulla.
"Grazie, papà."
Stacco la chiamata e scuoto la testa per dire a Noen.
Mi sorride ed io non posso fare altro che baciarlo.

<< Che stai leggendo?>> gli chiedo mentre lo guardo leggere.
<< Hemingway.>>
<< "Il Vecchio e il mare"?>> chiedo.
Annuisce.
<< Già letto. Senti volevo chiederti ma in questo tour ci saranno anche ragazze?>>
<< Si, ma lo sai che ho occhi solo per te.>>
<< Diabete.>> urlo inscenando una crisi epilettica.
<< Che scema che sei.>>
<< Dovevi sceglierla seria.>>
<< No, io voglio te.>> ammette chiudendo il libro per poi voltarsi e rivolgere l'attenzione verso di me.
Si avvicina e stampa un bacio.
Si riavvicina ma questo bacio non è come il primo, è lascivo e voglioso.
Mentre ci baciamo appassionatamente mi metto sopra di lui e lascio che esplori, con le sue mani, la mia schiena.
Si mette a sedere e inizia posare le sue labbra sul collo e sulle clavicole, poi risalire e stamparli un bacio a stampo.
<< Dobbiamo dormire.>> dichiara e spegne la luce.
Rimaniamo in questa posizione ed io poso la mia testa sulla sua spalla.
<< Maddie.>>
<< Mhmh.>>
<< Non avere paura, ora che ti ho trovata, non ti lascerò andare via tanto facilmente.>>

ciao people💘
sappiate che fra due/tre capitoli inizierà il vero casino.
Lasciate la stellina e commentate quello che secondo voi succederà.
ILY💘





zing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora