Capitolo 4

129 4 0
                                    

Mi sveglio e sono le nove, la mia prima notte, wow. Vado in bagno mi lavo e scendo in cucina e mi preparo una tazza di tè con ghiaccio e mangio delle fragole. Poi mi vesto ed esco per cercare qualche posto in cui poter lavorare. Scendo ed esco dal portone, vado verso la zona in cui sono stata ieri e trovo subito un bar che cerca personale ed entro.

io:" Salve ho letto che cercate personale, volevo chiedere un colloquio se é possibile." *Non sapevo cosa dire*

ragazza: * mi squadra da capo a piedi* beh di solito cerchiamo persone più presentabili e... si presenti domani alle 9 puntuale.
 
io:" ok arrivederci"

<persone più presentabili> non sarà mica qualche tatuaggio a rendermi non presentabile alle persone... Mi accorgo di averlo detto ad alta voce e sento un ragazzo ridere per ciò che ho detto.

ragazzo:" *risata* hai ragione"

Io lo guardo e sorrido e vado subito via.. 

ragazzo:" aspetta... piacere Niccolò"

io:"piacere Rebecca." Dico molto fredda e scappo

Sono le otto decido di uscire e cercare un posto in cui mangiare. Esco e so che a circa mezzo chilometro c'è un McDonald e decido di andarci. Ordino mangio ed esco. Ora non so più che fare...Poi vedo un locale dove c'è  musica e dove si può bere, voglio andare lì. Quando stavo su a Bologna non sono mai andata ne in discoteca ne a feste o dj set, per evitare quelli che conosco, ma qui non mi conosce nessuno e chissene fotte!
Vado a casa metto un vestito nero con la schiena scoperta, l'ho comprato tempo fa ma non l'ho mai messo. Questa è un'occasione per conoscere qualcuno, credo.. spero... Mi trucco mettendo del mascara e un po' di blush. Non sono mi sono mai "conciata" così per uscire, mai.
 Esco e dopo 5 minuti sono arrivata. Entro e mi siedo al bancone del bar e ordino un drink.  Dopo mezz'ora e un paio di stories decido di uscire e sedermi sul muretto fuori da questa disco-bar, subito dopo qualche minuto esce un ragazzo. Mi sembra un po' fuori, però mi faccio gli affari miei.

I tuoi particolari-UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora