Capitolo 3

144 4 0
                                    

Rientro a casa prendendo l'ascensore, sono al quarto piano. Entro in casa e trovo una busta sul tavolo. Quando la apro trovo dentro 2.000 euro e un biglietto <trova un lavoro velocemente sennò sono cazzi> firmato Mamma.

Mi metto in tasca la busta e il biglietto lo lascio sul tavolo, vado in camera portandomi le valigie, entro nella cabina armadio e inizio a svuotare la valigia, pian piano metto tutto in ordine e metto le tre valigie di vestiti dentro un armadio nel corridoio. Torno in sala e prendo le quattro scatole di roba, inizio a svuotare la prima che contiene tutta roba per la cucina e di cucina, dato che amo cucinare, un po' meno mangiare. La seconda contiene la piastra e vari trucchi e creme. La terza soprammobili vari portati da vari viaggi fatti da mio padre, mentre la quarta contiene la mia attrezzatura per andare a cavallo, non so se continuerò anche qui, ma lo spero.
Metto tutto in ordine e pulisco un pò così per perdere tempo, dopo vado in camera mi cambio e mi sistemo il viso e i capelli e mi preparo per uscire.
Esco di casa e... boh non so dove andare. Vagando per le strade mi ricordo di non avere ancora pranzato, però ormai sono le 15 e non ho nemmeno fame. Entro in un negozio di roba per la casa e decido di comprare qualcosa per arredare ulteriormente la mia casettina. Esco con un sacchetto, decido di tornare a casa.
A metà strada incontro un gruppo di ragazze e ragazzi, le ragazze sono tutte sedute su sui ragazzi, tranne due, sono semplicemente seduti a parlare. Uno dei due si accorge che li sto guardando e alza lo sguardo ed io subito lo abbasso e accelero il passo.
 Dopo poco sono a casa. Entro e sono le 20, mi preparo da mangiare e vado a letto e vago su instagram, decido di unfolloware tutti i ragazzi della scuola che ormai ho mollato, non so se loro lo faranno ma non mi importa. Decido di mettere una storia dove riprendo con una foto la mia nuova parete con una frase di Vasco che amo, poi mi addormento.

La foto sopra è della mia pagina IG, se vi va passate, mi chiamo LaPennaDiNic 😊

I tuoi particolari-UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora