Capitolo 9

128 3 0
                                    

POV'S REB
-
sono le dieci meno dieci e inizio a prepararmi dato che alle 10:00 apre lo studio e non voglio arrivare tardi proprio il primo giorno! Questa notte non ho fatto altro che pensare a Niccolò, a quanto è stato piacevole passare il tempo con lui  e a quanto è affascinante. Come prima impressione si può pensare che sia il classico cattivo ragazzo che fuma ed è pieno di tatuaggi,d'altronde com'è lui, solo che lui è tutt'altro che fumo e tattoo! Ha un cuore immenso, gli occhi di chi sogna ancora come un bambino e un sorriso che quando si mostra è travolgente. Questo ragazzo mi sta facendo impazzire solo a pensarlo. Chissà se lo rivedrò.
-
Grazie a Dio lo studio è a 10 minuti a piedi da casa. Arrivo ed entro. Marco mi spiega quello che devo fare e torna nella sua stanza in cui tatua. È un ragazzo che può apparire antipatico e altezzoso invece è simpatico e molto umile, ha il corpo completamente coperto di tatuaggi in bianco e nero, apparte il collo,il viso e la testa.
-
Alle 12 mi arriva un messaggio:
NICCOLÒ:
Buongiorno 😘
Ti va di andare a mangiare qualcosa insieme a pranzo?😉

Perdo un battito quando leggo che vuole rivedermi. Mi sta invitando ancora a uscire... sto impazzendo! Cosa mi sta facendo questo ragazzo?

                                                                CHAT
                                                                                 
                                                                                                                    REBECCA
                                                                  Buongiorno?! Sono le 12! Vabbè                              
                                                        comunque accetto! Dove ci vediamo?
NICCOLÒ
passo a prenderti io.
Sei in studio?
                                                                                                                    REBECCA
                                                                                        Si, ti aspetto qua fuori.
NICCOLÒ
Arrivo.

I tuoi particolari-UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora