POV'S NIC
-
Mi vesto di fretta ed esco di casa. Accendo la macchina e volo da Celestial Tattoo, dove mi sta aspettando Rebecca.
Ci speravo in questo sì. D'altro canto come puoi dire di no ad uno come me?
-
Accosto la macchina davanti allo studio e scendo.nic:"ehi ciao" *sorrido*
reb:"ehi"*sorrido di rimando*
nic:"andiamo?"
Reb:"si ti prego ho troppa fame" *sorride*Mi metto a ridere e mi dirigo verso la macchina per aprirle la portiera
Reb:"addirittura" *sorrido*
Nic*salgo in macchina* certo. Allora signorina dove la porto?
Reb:"mh..Mc?"
Nic:"o.." *Non faccio in tempo a finire di parlare*
Reb:"anzi io avrei voglia di pizza.." *faccio una faccia dolce*
Nic:"a che ora devi tornare in studio?"
Reb:"ho finito per oggi, Marco ha una visita e ha già chiuso."
Nic:"ok, perfetto"
-POV'S REB
-
Mentre siamo in macchina spesso mi guarda ma il faccio finta di niente, anche perché se incrocio il suo sguardo probabilmente diventerai tutta rossa.
Questo ragazzo mi sta facendo un effetto strano. Ho voglia della sua compagnia. Ho voglia di parlarci. Ho voglia di vederlo. Ho anche voglia di ascoltarlo. Questo ragazzo mi sta cambiando, spero in meglio. A Bologna non sono mai stato così come qua a Roma. Sono letteralmente cambiata ed era ciò che volevo. Con lui mi sento libera di mostrare le mie debolezze, mentre a lui gli si legge negli occhi che é un sognatore. Un bimbo grande.
-
Nic:"siamo arrivati" *dico allungando la lettera finale*
Reb:"ma Nicco è bellissimo qui."Rimango a guardare il posto in cui mi ha portata. Ci abbiamo messo circa 20 minuti, è come una terrazza coperta da dove si vede il mare. All'entrata c'è un arco pieno di fiori.
Reb:"ma non sono nemmeno vestita decentemente!!!" *gli urlo*
Ho dei jeans neri strappati e una maglia bianca infilata dentro.
Nic:"Non è vero sei bellissima."
/s.a
Ciaoo, volevo ringraziarvi per le 160 e passa visualizzazioni alla storia❤❤
Com'è vi sta piacendo?Vi ricordo che mi trovate su IG come LAPENNADINIC
Un bacionee❤
STAI LEGGENDO
I tuoi particolari-Ultimo
ФанфикCiao, sono Rebecca. Vivo a Bologna, ma muoio dalla voglia di trasferirmi. Ma non per una semplice soddisfazione, ma per bisogno. Non mi sento come gli altri. Mi sento diversa. Qui non vivo. Voglio iniziare da capo. Ciao, sono Rebecca. Ho 18 ann...