Oggi parleremo di un tasto molto dolente, l'amicizia/vita sociale.
(Contenuti espliciti)
Però prima partiamo dal significato, cosa vuol dire amico?
Beh io lo categorizzo come amico e Amico, l'amico è la solita persona, UNO SCHIFO UMANO, che ti cataloga come amico solo quando vuole qualcosa, poi se gli chiedi aiuto tu ti lascia soccombere lì, e poi mi chiedono perchè ho il cuore di pietra e perchè odio le persone, tante cose da capire ho io e questi altri, si godano il loro sole, perchè quando non ci sarà più o non inizierà ad esserci rinpiangeranno e le lacrime scenderanno, la forza di un tempo soccomberà, si sentiranno deboli e all'inizio cadranno al primo colpo, ma poi si rialzeranno capiranno molte cose e decideranno, di portare queste ferite avanti con coraggio o continuare a NON FARE UN CAZZO, CAZZEGGIARE TUTTO IL GIORNO, FINGENDO DI AVERE UN FOTTUTISSIMA VITA BELLISSIMA, quando invece poi soccomberanno e visto che non sono mai stato abituati a fare qualcosa sprofonderanno peggio degli altri, e poi capiranno come hanno trattato gli altri, COME LE MERDE CHE CHIAMAVANO AMICI GLI VOLTERANNO LE SPALLE, GODENDO E GODENDO DEL LORO DOLORE E DELLE LORO RICHIESTE DI AIUTO. Scusate ma mi sto arrabbiando e non mi interessa del linguaggio maleducato, anche se non lo sono. E poi quando cadranno per la prima volta sapranno cos'è veramente il dolore, sentirsi soli e disprezzati per essere se stessi, la sofferenza creerà un peso che li schiaccerà man mano, ora si godano il loro sole e continuare a essere le MERDE CHE SONO, un giorno i fatti parleranno e lì capiranno quanto hanno vissuto in illusioni di amicizie e bellezza, mi dispiace ma devono anche loro combattere, il loro sole è finito, cerchino ora almeno di essere qualcuno e PORTINO CON ONORE E CORAGGIO STE CAZZO DI FERITE, E DIVENTINO CHI NON SONO MAI STATI, anche se vi odio spero che voi diventiate qualcuno, perché la vostra ingenuità mi colpisce e mi fa ridere, io sono agli inizi e cerco di andare avanti con molta difficoltà, immaginiamo più avanti. E alla fine anche se per un pò spunterà il sole, il sole non sarà come prima, non brucierà il dolore non se ne andrà, i momenti di gioia non torneranno, non ritorneremo completi e innocenti, perché? Perché il dolore è un nemico molto più forte della nostra portata, va e torna, e quando torna ci fa cadere sempre e ci lascia le cicatrici, indelebili. Sappiate che nessuno vi aiuterà, se trovaste qualcuno vuol dire che è arrivata l'occasione per raggiungere il sole eterno, o almeno temporaneo, però ricordate che non sarà come prima. FATE COME VOLETE, CONTINUATE COSÌ ORA, NON C'È BISOGNO CHE PIÙ AVANTI MI DIATE RAGIONE.Scusate il lungo sfogo ma sono fatto così devo liberare i pensieri che si infiltrano.
Poi ci sono gli Amici, io la descrivo come specie pronta all'estinzione, all'apparenza sembrano come gli amici, tutti gentili e disponibili, invece questi lo sono veramente, ti capiscono, ti consolano, ti fanno sentire felice nonostante i dolore sulla pelle, come per magia annullano ogni dolore e ti riempiono di felicità, ti aiutano ad affrontare ogni ostacolo, ti aiutano a risvegliare il coraggio, il vero se, coraggioso, deciso, forte pronto a non mollare, io credo che sia il vero ultra istinto (Dragon ball signori, è una tecnica per reagire meglio agli stimoli esterni), quando si è in quel modo ci si sente invincibili, nuovi e migliorati, in grado di abbattere tutto, come la felicitá però svanisce subito, lasciandoti debole e indifeso, è inutile che provi a ritornare, si diventa così raramente e la causa è sconosciuta/difficile da capire.
Questa cosa è difficile da padroneggiare, quasi impossibbile, e ancora di più far si che diventi per sempre una parte di se, ma quando ne avrai bisogno il tuo vero te riuscirà a liberarsi dalle gabbie e ti sentirai come detto prima forte e te stesso, lascia che lui parli...
Cmq (se posso scrivo abbreviato fatevene una ragione) le cose prima elencate le può fare anche un amico, solo che lui non ricambia l'affetto, non ti aiuterà, ti darà solo l'illusione di essere amato e aiutato, illusione di poter confidare tutto e che lui ti confidi tutto e che ti tratti come Amico, quando lo scoprirai soccomberai e ti sentirai stupido, lo so amico la vita fa schifo.
Molte persone sono anche aiutate da celebrità, come cantanti che con i loro testi fanno sentire capiti i fan, e li aiuta ad andare avanti, e tra questi ci sono io, che non ASCOLTO LA TRAP DI MERDA CHE ASCOLTATE VOI, CAZZO SE VI PIACE FATE SCHIFO, NON AVETE GUSTI MUSICALI SENSATI.
Cmq questi Amici riescono a riempire vuoti, rimarginare o aiutare a rimarginare ferite. Se ne trovaste uno consideratevi benedetti. Ma non fidatevi, o soccomberete ancora di più.
Ora parliamo della vita sociale, ahhh è come un proiettile d'argendo sparato ad un vampiro, c'è chi ha amici a gogo (e di loro nessuno non vale un CAZZO, in tutti i sensi) e chi invece è isolato dal mondo, disprezzato e usato il più possibbile per essere deriso, che ha provato a stare con loro, ma lo hanno isolato e disprezzato perchè era lui, gli hanno fatto capire, soffrire e riflettere, ancora si ricorda il primo pianto da cui poi è iniziato tutto, una nuova vita, una nuova persona. Se questi fossero i veri amici, persone valide vorrei morire suicidato ora, basta mentire e dite la verità, le vittime che avete mietito e mieterete, perchè voi volete solo quelli come voi, il resto lo catalogate come scarto umano, le bugie verranno disintegrate e cadrete anche voi, e quando cercherete aiuto vi daranno le spalle e sarete ripagati con la stessa moneta.
E poi... E poi... E POI... AVETE LA FACCIA DA CAZZO ANCHE DI FAR FINTA DI TRATTARE GLI ALTRI CON RISPETTO E AIUTARLE, FARLE SENTIRE NEL GRUPPO, UNO DI VOI. A CHI CAZZO VOLETE PRENDERE IN GIRO???? HO CAPITO ORMAI IL VOSTRO DOLORE MI HA NUTRITO E MI HA FATTO CAPIRE. Non vorrei mai essere uno di voi se questo è il prezzo, manca poi, preparatevi, perchè poi vi abbandonerò, cercando di ricominciare e trovare qualcuno che mi capisca e mi aiuti a ritrovare me stesso, quel essere felice e positivo, anche se i dolori non finiranno... Spero che le persone capiscano prima o poi il male fatto. Da una parte vorrei maledire ma dall'altra vi ringrazio, mi avete aiutato ad aprire gli occhi e mi avete insegnato che la vita fa schifo, come voi, che non puoi confidarti con nessuno e che le merde come voi sono pronte sempre a farti soffrire.
L'unica cosa positiva del dolore è che ci rende più forte e anche se fa male è essenziale, ci rende speciali, comprensivi e forti e io sono grato di non essere come voi.
Per oggi ho finito, spero che vi sia piaciuto e mi scuso per il linguaggio poco educato. Buona giornata.
Ma prima sappiate una cosa: siamo diventati così per colpa vostra, per colpa vostra non posso nemmeno fidarmi di un "ti voglio bene" degli aiuti, qualsiasi cosa per colpa vostra non sarà come prima.
Scusate gli errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
Diario del dolore.
Ficción históricaEcco la mia nuova serie, spero vi piaccia e spero anche che veniate con me in questa avventura. Buona lettura