My name is... ℓєνι α¢кєямαи

1.1K 54 3
                                    

Nato in Francia, classe 1994.
Levi è figlio di una donna bellissima di nome Kuchel Ackerman, morta troppo giovane per un tumore al seno, dopo un'estenuante battaglia durata tre anni.
Levi rimane orfano di madre a quattordici anni. Senza poter fare affidamento ad una vera figura paterna, che, dopo essersi sempre rifiutata di riconoscerlo, approfittando della povertà della famiglia della madre, è rimasta comunque del tutto assente per lui, il fratello di Kuchel mantenne la promessa fatta in punto di morte alla donna: occuparsi di Levi finché non avesse compiuto la maggiore età.
Kenny, così era il suo nome, migrò con il nipote nella città di Londra qualche anno dopo. "Ci faremo una vita migliore", gli ripeteva sempre.
Kenny era un allibratore e Levi disprezzava la sua "professione" più di qualsiasi altra cosa; ma fino all'età di diciotto anni, quando fu abbastanza grande e agiato da poter permettersi di andare a vivere da solo, era stato riconoscente nei confronti dell'uomo per aver avuto pietà nei suoi confronti, evitando di comportarsi come tutore, ma garantendogli il minimo indispensabile per vivere.
Levi iniziò a lavorare come barman a sedici anni, divenendo rinomato per il suo talento nel preparare ad una velocità sconsiderata cocktail di ogni tipo.
Levi continua questo mestiere, ma mira ad aprire una bottega indipendente di tè, la sua tanto amata bevanda.
Vive a Hammersmith, in un modesto bilocale di una palazzina piuttosto accogliente, abitato da tre famiglie rumorose e vivaci, com'è giusto che sia.
Levi ha pochi amici, tra cui i suoi vecchi compagni di scuola Furlan e Isabel e Paloma, figlia dei vicini che vivono al suo stesso piano, ragazza vispa e innamorata platonicamente del vicino, amante, come lei, della buona musica e del tè.
Levi la considera una mocciosa fastidiosa sedicenne che difficilmente si fa gli affari suoi, ma nel tempo libero non rifiuta mai alcun suo permesso per passare un po' di tempo in sua compagnia (o quasi, data la riservatezza del corvino), nella sua piccola casa sempre pulitissima e dominata da piante.
Levi è venuto a patti con la sua omosessualità qualche anno fa, ma non ha mai avuto una relazione stabile con un uomo, la sua vita amorosa è sempre stata contornata da relazioni occasionali.
Levi non è felice. Gli manca la madre, una persona con cui possa condividere tutto di lui e vorrebbe realizzarsi pienamente nella sua vita.

~ ERURI'S HEADCANONS (Modern AU edition) ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora