Visita a casa Ackerman [curiosità random]

764 40 0
                                    

Vi sembrerà assurdo, ma il nostro caro corvino è riuscito a mettere da parte tanti bei soldini grazie all'eccellente servizio nel bar in cui lavora da diversi anni. Da sempre è stato apprezzato come barman, venendo reputato come il migliore di tutta Londra.
Ciò gli ha permesso di arredare la sua piccola, modesta dimora con i mobili più all'avanguardia.
Levi manifesta la sua attitudine fredda, distaccata e controllata anche attraverso il design della sua casa, prediligendo il bianco e il grigio come colore della sua cucina a isola, il piccolo tavolo centrale della sua living room e il comodo divano grigio, oltre alle varie mensolette nere sparse per la stanza.
Anche l'armadio bianco da parete spicca per la sua modernità, oltre che il letto matrimoniale basso dai bordi e la testiera grigi.
La casa di Levi spicca per il grande finestrone del soggiorno e per la sua luminosità; di notte, è illuminata da tante lampade che proiettano una luce tenue ma al tempo stesso efficiente.
Il balcone è una vera e propria foresta di piante, che egli ama far crescere con cura nella nuvolosa città.
Sulle mensole di cui parlavo prima potete trovare pochi libri, ancora meno fotografie (l'unica è costituita dalla cornice raffigurante un selfie scattato alcuni mesi prima da Paloma, che la ragazza gli ha regalato per il suo compleanno, coincidente con Natale), ma tantissimi vasetti grigi di porcellana in stile giapponese acquistati nei mercatini a buon prezzo con all'interno infusi da tè di ogni tipo, che il corvino ha acquistato senza badare a spese tramite Amazon, che custodisce gelosamente.
Levi non ha una tv, ma un economico stereo dove poter ascoltare tutti i suoi CD, disposti ordinatamente su una delle mensole citate prima.
Sul pavimento grigio troviamo pochi tappeti, ma nello stesso soggiorno suole girovagare pigramente un gatto nero di nome Tommy. Paloma fa notare molto spesso al corvino come il temperamento del micio sia così straordinariamente identico a quello del padrone.

~ ERURI'S HEADCANONS (Modern AU edition) ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora