Drinks! [curiosità random]

533 30 0
                                    

Ciò che più sbalordisce di Levi è la contraddizione tra il suo essere dannato e rapido nel darsi da fare al bar di sera e la meticolosità con cui prepara e serve il tè ai suoi pochi ospiti di casa abituali.
Come abbiamo già detto, il corvino è rinomato per essere uno dei più apprezzati barman della città, non solo per la freschezza e la squisitezza dei suoi drink, ma per lo spettacolo che egli concede ai suoi clienti durante la loro attesa.
Eppure, malgrado sia il suo hobby preferito preparare e scuotere i drink, Levi non sorride mai in quei momenti; semplicemente opera in maniera piuttosto silenziosa.
Il silenzio accompagna anche il suo sacro rituale del té pomeridiano.
In particolar modo, è Paloma a poter vantare del lusso di vederlo preparare con cura l'acqua bollente e di versare la giusta quantità di infuso nella teiera: ella è solita recarsi a casa sua ogni giorno dopo scuola per assistere a quell'ennesimo spettacolo sbalorditivo, non mancando di gustare il miglior té che le potessero mai offrire, prima di sfogarsi con il povero corvino che, seppur leggermente annoiato dai suoi discorsi, non può che inevitabilmente ascoltare, anche per poter ricordare i bei tempi trascorsi nei suoi anni da scolaro in compagnia di Isabel e Furlan.
Levi vuole bene a quella mocciosa perché è solare, positiva, inizialmente timida e talvolta insicura. Anche lui, nella vita, ha dovuto affrontare determinate insicurezze e prendere delle decisioni; forse questa è la ragione per cui, pur non ammettendolo, adora prendersi cura della ragazza e offrire il suo supporto, nonostante i toni non siano dei più garbati.

~ ERURI'S HEADCANONS (Modern AU edition) ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora