Il miglior insegnante di sempre! [curiosità random]

597 35 6
                                    

Erwin è quel tipo di insegnante che, al primo giorno di scuola di settembre, si presenta in classe prima dei suoi studenti, accogliendoli a braccia conserte davanti alla cattedra con un sorriso dolce ma fermo.

È solito camminare tra i banchi dei ragazzi, spiegando in maniera chiara e lenta, così da permettere a tutti di prendere appunti, sottolineando sempre gli aspetti più importanti del suo discorso.

Sebbene inizialmente molto sereno e disponibile, tiene affinché sia seguito da tutti i suoi ragazzi e non a caso serba loro qualche test a sorpresa di tanto in tanto. Nessuno tra loro sa che questi test sono senza una valutazione effettiva, ma gli servono per garantire la partecipazione di tutti.

Erwin è quel tipo di insegnante che tende ad assegnare una moltitudine di libri da leggere e adora conoscere il parere dei suoi ragazzi.

Erwin è piuttosto severo sia nei test di valutazione orale che scritti, ma lo fa solo per far sì che i suoi ragazzi non rimangano tanto indietro con il programma da farlo costringere a rimandarli.

Erwin è il docente preferito dagli studenti di tutto l'istituto come accompagnatore durante le gite scolastiche di più giorni, in cui è solito offrire una cena nel ristorante fast food di turno, risparmiando ai suoi ragazzi la brodaglia del ristorante dell'albergo, e prolungare sempre di un paio d'ore l'orario del coprifuoco notturno.

È solito organizzare sempre cene con i suoi ex allievi nel periodo di vacanze estive.

~ ERURI'S HEADCANONS (Modern AU edition) ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora