19𝐌𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐛𝐫𝐚𝐤𝐞𝐛𝐨𝐰𝐧🕳

284 19 8
                                    

Benji: mio padre è in galera
Jey: COSA?!
Benji: hanno dichiarato che era sua,c'erano le sue importe ma non era sua la droga io lo so...
Jey: PERCHÉ COME FAI A SAPERL-
Stavo alzando la voce e anche tanto quando lui si spazientisce e mi risponde urlando
Benji: È COLPA MIA, SOLO COLPA MIA...
jey: senti bubbai non è colpa tua OK?! NON lo potevi saper-
Benji: NO JEY CAZZO NON CAPISCI. È solo colpa mia. Mi aveva contattato un tizio e mi ha detto di mettere della droga nello zaino di mio padre o sarei morto... era una del lavoro di mio padre e lo odiava non so chi si-
Jey: E ALL'AGENTE NON HAI DETTO UN CAZZO?
Benji: non sei arrabbiato con me vero?
Jey: non sono arrabbiato... sono incredulo
Benji: per cosa?
Jey: per la tua stupidità, hai lasciato che tuo padre finisse in prigione. Davvero benji?!
Benji: non l'ho fatto apposta io-
𝐁𝐞𝐧𝐣𝐢'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Mi sbatte la porta in faccia della sua camera.. forse aveva esagerato ma anche io non scherzavo... dopo ore a piangere decido di scendere in cucina aprire lo sportello dei liquori e farmi tutta una bottiglia di vodka... la mia preferita... tornai a bussare a jey e poi nulla non ricordo più nulla... tutto offuscato quando mi svegliai ero con solo le mutande seduto in modo molto strano su un puff.
𝐉𝐞𝐲𝐣𝐞𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Sento bussare alla porta e in me n'che non si dica vado ad aprire, era benji... era UBRIACO. Era ubriaco fradicio appena apro la porta mi cadde ai piedi dicendomi che era stanco, era stanco di tutto... lo portai sul letto chiedendogli meglio cosa voleva dirmi ma è difficile parlare ad un ubriaco.
Benji: forse ha fatto bene rey a spararsi avrei voluto che lo avrebbe fatto a me
Jey: CHE CAZZO DICI BENJI?!
Benji: dico solo che forse era meglio essere mort-
Lo interrompo baciandolo.
Jey: lo so che non ricorderai nulla, ma io sono felice che tu sia vivo. Io ti amo. E non avrei sopportato perderti. Per sempre.
Lui si alza e si dirige alla porta quando la chiude e viene verso di me...
Benji: ti amo anche io rey-
Jey: c-...c-osa? BENJI MA CHE CAZZO STAI DICENDO
Benji: no volevo dire charlotte
Jey: BENJI?
Lo prendo con le mani dalla spalle
Benji: no mamma non sono drogato, però se mi comprassi la voglia di vivere in bustine me la farei volentieri
Jey: BENJI RESTA CON ME OK?!
Benji: si papà lo so che sei in carcere..
e corse in bagno. E vomitò. Tutto. Si accascio con le ginocchia alla bocca e sussurrò.
Benji: scusa mamma se non sono un bravo figlio.. scusa papà se sono un figlio di merda che non è riuscito a farti rispettare, scusate omofobi se vi faccio schifo perché sono bisex, scusate fratelli se non vi vedo mai. Ma sopratutto scusa jorge. Perché ti amo. E perché ami uno come me...
Sta ancora continuando con le cazzate? Si. Lo sento bisbigliare e sussurrare e ho sentito tutto. Quante cazzate, è perfetto. E lo rimarrà per sempre. Almeno da parte mia.
Benji: scusa jorge o meglio dire jeyjey o bubbai o il ragazzo più bello di tutto il mondo che mi rende felice e che è fantastico anche a letto...
È proprio fuso...
Jey: hei benji? Pervertito?
Sciocco le dita per farlo concentrare a guardarmi
Jey: sono qui scemo, quindi hai intnzione di scoparmi dopo quello che mi hai detto o ti fai la muffa?
Benji: non penso di stare molto bene per farlo...
e vomitò ancora.
Jey: ah si... se non voglio che mi vomiti sul cazzo forse dovrei lasciar perdere sta volta ma-
Mi avvicino a lui e gli prendo la testa, ha gli occhi lucidi. Piange sempre dopo che vomita.
Jey: ehi guardami... guardami dritto negli occhi. Benjamin io ti amo. E non sei una persona di merda. Sei il mio ragazzo. Sei un ragazzo stupendo e speciale. Se non perfetto. E ti amo perché anche se hai delle imperfezioni che non vedo, mi piacciono. E sono sicuro che mi piaceranno sempre, i tuoi occhi... le tue cazzo di labbra dio... tutto. E ti amo perché sei tu. Perché sei benji. Il mio ragazzo. Il mio essere perfetto in questo mondo di merda. E non sono bravo con le parole lo so. Ma a me piaci così come sei.
Lo stavo commuovendo, forse era meglio smettere... anche se non potevo baciarlo... lo feci comunque. Già non è stato speciale quel bacio avrei voluto darglielo da sobrio ma se lo meritava. Lo misi su un puff si era tolto i pantaloni  non chiedetemi perché e si risveglió in una posizione molto scomoda a parer mio dopo ben 5 ore... era sveglio il mio piccolo insicuro. Ed era ancora più bello.
Jey: benji tutti ok?
Benji: cosa? Dove s- jey? Oh cazzo MI HAI VISTO UBRIACO?
Jey: e non solo quello
Benji: cosa? Abbiamo scopato?
Jey: no scemo, almeno avrei voluto dato che me lo hai chiesto tu ma- non volevo mi vomitassi sul cazzo capito?
Benji: oh porca puttana fai sul serio? RACCONTAMI TUTTO.
E così feci.. ma tralasciando un piccolo particolare.. la "finta" dedica che gli avevo fatto... non volevo vantarmi... magari gli e lo avrei detto più tardi quando-
heyley aprí la camera.
Benji: da quando vive da noi?!
Hey: da un giorno... btw BENJI DEVO FARTI VEDERE UN VIDEO.
Io andai in cucina, ma quel video era delle telecamere di sorveglianza. SI LE AVEVANO ANCHE IN BAGNO. E ha sentito la mia dedica.. come lo so? Quando sono tornato c'era benji che mi guardava con le lacrime agli occhi, heyley se n'era andata ed ha iniziato a baciarmi e limonarmi di brutto chiudendo la porta alle spalle... morale della favola? Abbiamo scopato:)

𝐇𝐎𝐋𝐀𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐕𝐀? 𝐍𝐎𝐍 𝐄 𝐅𝐈𝐍𝐈𝐓𝐀 𝐓𝐑𝐀𝐍𝐐𝐔𝐈𝐋𝐋𝐈, 𝐕𝐈 𝐒𝐓𝐀 𝐏𝐈𝐀𝐂𝐄𝐍𝐃𝐎?
🖤🖤✨

Can u immagine 𝐢𝐟 𝐰𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐲?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora