29𝐇𝐨𝐦𝐞?!

198 17 9
                                    

𝐁𝐞𝐧𝐣𝐢'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Dopo un paio di ore torniamo a casa e jey riesce a riconoscere tutto e tutti...tutti tranne me.
So che dovrei lasciar perdere e provare più tardi. Ma non lo sopporto. Finalmente che so che sta bene non posso toccarlo o baciarlo. NON POSSO LASCIAR PERDERE. Non ci riesco...
Benji: jey quindi cosa riconosci di questa stanza?
Eravamo in camera mia, magari ricorda i momenti passati assieme non sono migliori amici...
Jey: guardavano i film su netflix
Benji: e poi?
Jey: andavamo a dormire?
Benji: n-no noi- lascia perdere andiamo in un'altra stanza
Non si ricorda proprio un cazzo sembra che lo fa apposta... solo con me lo fa.
Benji: JEY
jey si gira spaventato, ho urlato senza farlo apposta.
Benji:s-scusa non volevo spaventarti
Jey: no- si tranquillo cosa c'è?
Benji: ti ricordi i miei punti deboli?
Mi conosce solo per quello che ricorda o sa cosa mi fa male?
Jey: mhm.. bhe ecco le critiche ti distruggono... pensi molto a quello che potrebbe pensare le gente e-
Bene lo ricorda. Ora lo interrompo.
Benji: e da quando sei arrivato tu è cambiato qualcosa?
Jey: bhe... si credo
Benji: e come mai secondo te?
Jey: ehm- forse perché siamo migliori amici?
Benji: ...
No non mi aspettavo affatto questa risposta lo ammetto.
Che palle. Più tardi dovrà tornare anche all'ospedale e restare lì gli è passato un po' il dolore ma certe volte deve appoggiarsi a me o crolla per terra... amo quando lo fa, anche se lo fa solo perché soffre...
jey: banjo?
Benji: baby?
Jey: cosa?
Benji: cosa c'è piccolo?
Jey: non penso di stare affatto bene...
Ed eccolo lì, un piccolo e indifeso esemplare di ragazzo perfetto (Jorge garay) che sta male e che si appende a me come se fossi la sua unica ancora, ma questo momento durò poco.
Benji: SIGNORA GARAY!!
La chiamo subito, potrebbe essere più grave di quanto sembri
Jey's mom: vieni tesoro, ti sei sforzato abbastanza ti riporto in ospedale benji va al college, ti staranno aspettando.
Benji: ma il mio r- migliore amico sta male
Jey's pov: non ti farebbero entrare comunque nella stanza dell'ospedale vai
Benji: ...ok
E così tornai al college.
Più distrutto di prima quando...
Dling.
Stavo piangendo e sento il mio cellulare fare il suono che ricordo perfettamente quella di una notifica, era da whatsapp. Era jey.

Can u immagine 𝐢𝐟 𝐰𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐲?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora