8𝗍𝗐𝖾𝗇𝗍𝗒𝖿𝗈𝗎𝗋 𝗁𝗈𝗎𝗋𝗌🕑

386 19 9
                                    

𝐉𝐞𝐲𝐣𝐞'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Mi giro e rigiro minimo 300 volte nel letto. Ma niente non riesco a dormire continuo ad avere incubi al che una volta preso da un'incubo mi girai di botto e caddi dal letto.
Svegliai benji apparte per io rumore ma perché non stavo fermo nel letto.
Benji: bubbai tutto ok?
Si affaccia da me, mentre mi tengo la testa con male per la bella botta.
Jey: gno.
Benji si alza e viene da me mi prende in un abbraccio che sembrava essere di malinconia, forse gli ero mancato... senza pensarci lo abbraccio anche io, ovviamente non potevo restare fermo ma mi attacco con un koala, lo abbraccio con le braccia e con le gambe a inizio bacino di benji. È così bello averlo accanto sempre.
Benji: bubbai..
Non riesco a staccarmi che gli parlo semza staccarmi.
Jey: cosa?🥺
Benji: guardami.
Mi stacco e lo vedo con le lacrime agli occhi.. li aveva rossi... aveva pianto. TANTO.
Subito preoccupato gli asciugo le lacrime e cerco di capire
Jey: perché piangi...?
Benji: ho fatto un sogno orribile.. lo so sono stupido.. ma era così reale, è stato bruttissimo.
Io ancora che lo rinchiudevo con el mie gambe
Jey: ti va di raccontarmi cosa hai sognato?
Annuisce come se avessi il controllo di lui🥺
Benji: eravamo in macchina, e abbiamo fatto un'incidente... quando mi sono svegliato la macchina stava andando a fuoco e...ho subito tolto la cintura, ho girato la testa verso di te... e ... non-
Gli scende piano una lacrima... ma capisco cosa intendeva. Senza aspettare che finisca, decido di finire io.
Jey: sono qui benjamin, sono vivo e posso baciarti.
Infatti subito dopo gli do un bacio che non finiva mai, sento le sue lacrime ormai finite, amare... e lo abbraccio per poi non staccarmi più.
Benji: ti amo.
Alzo subito la testa dalla sua spalla, e passo qualche secondo guardandolo negli occhi. E inutile dire CHE NO NON ME LO ASPETTAVO. Ti amo... penso di poter morire dopo queste parole.
Jey: ti amo anche io. E tanto.
Lo vedo sorridere, con gli occhi quasi lucidi per la felicità sta volta. È sempre bellissimo.
𝐃𝐨𝐩𝐨 40 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢...
(Vi lascio immaginare in questo tempo cosa hanno fatto ily)
Jey: benji è vero che mi compri il kekab vero?
Benji: se me lo offri si
Fa credendosi intelligente
Jey: s- aspetta ma-
Benji: perfetto hai detto si
Jey: ma io quindi pago il tuo e tu il mio?...
Benji: intelligente come cosa no?
Jey: ma prenderà il tutto il menù
Faccio preoccupato e a lui scappa un sorriso per poi diventare dolce.
Benji: non ti preoccupare, pago tutto io.
Capisco che voleva baciarmi ma si ritira per la troppa gente allora mi limito a tenergli la mano. Dopo i due buonissimi kebab che abbiamo mangiato, con tutte le aggiunte di benji ho provato a dirgli che almeno avrei pagato il mio kebab, ma lui ha voluto fare di testa sua😡.
Benji: bubbai andiamo a casa?
Jey: shi... però potevi farmi pagare almeno il mio kebab.
Benji: stai zitto 😑
Quando torniamo a casa, sento varie volte che benji continua a tossire e ha starnutire anche se ha addosso una meglietta,una felpa e due coperte, decido di interessarmi.
Jey: Benjamin va tutto bene?
Benji: sarò solo raffreddato...
Jey: sai non ti vedo molto bene..
Lo squadro spalancando gli occhi per fargli notare che ha una felpa più due coperte
Benji: sto bene
Decido di alzarmi e di andare a toccargli la fronte
Jey: sulla tua mente potrei cuocere delle uova🤭😐 provati la febbre.
Benji: ok... che giorno è oggi?
Controllo il telefono-
Jey: oh cazzo...
Benji: cosa? Che hai?
Jey: è domenica... domani rinizia la suola. Voglio uccidermi, no no no non posso tornare a scuola, chissà che cosa penseranno e se ci scoprono...
Inizio a camminare agitato da una parte all'altra
Benji: JEY! Calmati non succederà nulla di male
Jey: no no n-
Vengo interrotto da benji che inizia a limonarmi di brutto...
Benji: stai tranquillo.
Jey: ok...
Andiamo a dormire abbastanza presto uno tra le braccia dell'altro...
È arrivato LUNEDÌ.

𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐄 100 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐔𝐑𝐄.🥺🖤🖤🖤🖤✨✨✨✨

Can u immagine 𝐢𝐟 𝐰𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐲?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora