𝐉𝐞𝐲𝐣𝐞𝐲' 𝐩𝐨𝐯
Avevo lo sguardo da rey e mi giro da benji, mi ricordo che dovevo chiedergli una cosa a rey ma quando mi giro lui non c'è- e sento benji chiamarmi con la voce soffocata.
Benji: j-jey
Quasi un sussurro ma quando mi giro. Vedo rey puntargli una pistola alla gola.
Jey: REY CHE CAZZO STAI FACENDO?
Rey: non è giusto. Benji non può avere sempre tutto, ha i soldi, una vita perfetta, e ora anche te. No non lo accetto.
Jey: r-rey t-ti prego...
Benji: m-mi dispiace...
Rey: STA ZITTO.
Gli e la punta in mezzo alla testa
Jey: rey- REY. REY ASCOLTAMI non risolverai così le cose, non perfoza devi fargli del male, finirai in prigione e peggiorerai tutto
Rey: sai cosa? Hai ragione.
Si punta la pistola alla tempia.
Jey: non deve finire per forza così rey ti prego
Rey: JEY MA CAZZO ALMENO SAI COSA CAZZO STAI DICENDO I MIEI SONO SEPARATI MIA SORELLA AMA VOI, HO SICURAMENTE SBAGLIATO IL TEST. A SCUOLA TUTTI MI PRENDONO IN GIRO, FACCIO SCHIFO E PER DI PIÙ MIO PADRE STA MALE E HA SOLO 2 MESI DI VITA.
Jey: ...io non- non lo pensavo
Rey: È QUESTO IL PUNTO NESSUNO PENSA MAI A NULLA.
Jey: rey ti prego ti aiuterò a riparare le cose
Rey: E COME JEY? E COME NON SEI MICA DIO NON FAI MIRACOLI
Jey: LO SO e mi spiace per questo ma non è sempre la scelta migliore
Rey: NON SARÀ LA SCELTA MIGLIORE.
Toglie la sicura
Rey: MA È LA MIA SCELTA.
Preme il grilletto. Erano le sue ultime parole quando quella pallottola gli entra nel cranio,uccidendolo... c'era sangue ovunque.
Benji: o- oh mio di- OH CAZZO
benji entra in panico.
Io ero stranamente tranquillo... sembravo un sadico ma la verità è che è stata colpa mia... io l'ho rifiutato, io non sono riuscito a salvarlo. IO HO FATTO TUTTO QUESTO CASINO... io l'ho lasciato morire...
Sento benji scuotermi, io ero immobile, mi stavano scendendo le lacrime...sembravo senza emozioni. Ma ero tutt'altro. Ne provavo troppe.
Benji: jey- jey ti prego, rispondimi
Mi asciuga le lacrime cercando contatto con me... ma l'unica cosa che riesco a fare e andare da rey... il corpo ormai morto di rey... prendergli la testa e sussurrargli.
Jey: ora andra tutto bene...
Gli diedi un bacio sulla fronte, mi sporcai le labbra di sangue, la giacca, le mani. Ma non mi importava...
Benji: jey ti prego, aiutami cazzo
Jey: benji- io-
Era l'unica cosa che riuscissi a dire.
Benji mi tolse il corpo ormai senza vita di rey. Mi alzò e mi abbracciò.
Benji: andrà tutto bene jey sistemeremo tutto.
Heyley: r-rey?
STAI LEGGENDO
Can u immagine 𝐢𝐟 𝐰𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐲?
FanficLeggi e ShUt Up^•^ COMPLETATA 50 CAPITOLI TOTALI~ Grazie mille per 6k😳