49𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐨𝐧 𝐔 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐌𝐄 𝐢𝐤☼❦

180 18 6
                                    

~𝑃𝑒𝑛𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜~
𝐉𝐞𝐲𝐣𝐞𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Benji: jey mi manchi... mi manchi davvero tanto, mi mancano le tue labbra il tuo essere jeyjey...
Jey: è meglio se ora andiamo a dormire benji...
Benji: io non ti manco...?
Jey: ...si che mi manchi... benji è ovvio ma sei ubriaco e non so se vorresti farlo davv-
Si rigira tra le mie gambe (lo avevo intrappilato come uno stupido koala) e mi fa segno di stare zitto e così io faccio
Benji: jey io ti..
Si avvicina pericolosamente a me, e questa distanza mi fa risvegliare gli ormoni che ho in me...
Benji: io- 𝑛𝑜𝑛 ti amo
E crolla in un sonno che solo dio sa quanto è durato, ma ha detto "non" non sono riuscito molto bene a capire quello che diceva il punto è che non ho capito cosa ha detto- credo di aver sentito un non ma non avrebbe avuto senso e così intrai nel panico più totale. Io nel letto di benji, benji senza maglietta tra l'altro... che entro in panico senza dimenticare che l'artefice del mio panico ora sta comodo sul mio petto a dormire e fare tanto bei sogni ._.
Ma non riesco ad avercela con lui è così carino... senza pensarci gli posi un bacio sulla fronte anche se avrei voluto assarporagli quelle stupende labbra che si ritrova, e mi sono dinuovo imbambolato a guardarglu le labbra mentre dorme solo che sta volta siamo solo in camera... quanto vorrei farlo mio in questo momento ma l'unica cosa che posso fare è approfittare di questo momento in cui benji è incoscente.
Jey: sei bellissimo
Gli sussurro e poi poso la testa sullo stesso cuscino e anche molto vicina alla sua... in qualche modo è come se essere così vicinu ci legasse in qualche maniera.
Benji è un uragano, prima pensa una cosa ma ne vuole un'altra, si scusa anche quando non è colpa sua ma riesce sempre ad ottenere quello che vuole, non importa come ci riesce ma lo fà anche se ho paura di aspettare a domani che si svegli perché potrebbe aver detto solo cazzate... cose che non vuole davvero- e mi spezzerebbe ancora di più il cuore... proprio ora che lo stava ricostruendo... mi immergo nei miei pensieri ad occhi chiusi alle e bene si alle 3:27 di notte... si vede che mi fa diventare pazzo questo ragazzo...
Ma voglio averlo tutto per me. Almeno per ora. Lo stringo un po' più forte e poi mollo la presa, e cerco di dormire... inutile dire che con benji questa cosa è impossibile se c'è qualcosa che ho imparato con la relazione con benji è che quando è nervoso lo capisci se si muove la notte- è una cosa insoportabile... ma significa che non sta sognando cosa tanto positive o almeno questo è quello che pensavo...
Io faccio finta di niente ma per colpa di benji ho e abbiamo dovuto metterci in 100 posizioni diverse... a conchigia la prima volta poi mi ha quasi fatto cadere dal letto e poi ero ad 1cm dalla sua faccia... prima mi spiengeva via e poi mi riprendeva... come ci siamo svegliati?
Io ero sotto di lui e lui era sopra di me solo un po' spostato a lato giusto per farmi sentire la sua presenza sulla mia gamba- inutile dire che mi sono sbagliato per il fatto di cosa stesse sognando lo capisco dal fatto he stia avendo un erezione in questo momento- io che non mi dispiace ma poi la sentirà lui suo madre quando dovra lavargli i vestiti...
Mɪ ᴀᴅᴅᴏʀᴍᴇɴᴛᴏ
Iᒪ ᘜIOᖇᑎO ᗪOᑭO
𝐁𝐞𝐧𝐣𝐢'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Mi stiracchio e faccio versi poco virili ma poco importa... anche se ieri non ricordo bene cosa sia successo, forse dovrei chiamare jey quando sento un peso sotto di me... e decido di capire meglio aprendo gli occhi... vedo una testa che non riesco bene a definire con i capelli ormai biondi e ricci... e quella persona poteva essere sono una. JEY.
Benji: JEY?! OH CAZZO
cado dal letto, cercando di coprire il mio petto con la coperta ma prendo una botta fortissima al culo
Benji: CAZZ-
Cerco di non fargli capire del dolore, vedo lui molto tranquillo stropicciarsi gli occhi e inizio a ricordare di ieri e delle lezioni di spagnolo io che bevo e chissà poi cosa è successo... spero di non aver fatto cazzate...
Jey: buongiorno
Fa lui con un piccolo accenno felice, poi sembra quasi tornare nella realtà e diventa serio
Jey: ah si.. ehm benji ecco tu- ieri- eri ubriaco...
Benji: si lo so... ti ho fatto qualcosa? Ho detto qualcosa che non dovevo? Se si mi dispiace...
Jey: come sei carino che parti subito a scusarti...
Probabilmente lo stava pensando e non lo voleva dire perché subito poi si corregge
Jey: CIOÈ INTENDO CHE TU ERI UBRIACO e no non hai fatto nulla di male se non... hai provato a sedurmi, ti sei tolto la maglia, mi hai palpato il culo... poi aspetta fammici pensare... ah si mi hai chiesto di non lasciarti, se ti mancavo, insomma eri proprio andato...
Fa un sorriso fintissimo ma capisco che vuole sapere se è vero... ma appena sento tutto faccio sempre una faccia più orribile...
Jey: cioè non intendevo che-
Cerca di non farmi fraintendere ma ho già capito...
Benji: si jey è vero...

Can u immagine 𝐢𝐟 𝐰𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐲?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora