47𝐓𝐨𝐠𝐞𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐛𝐮𝐭 𝐚𝐥𝐨𝐧𝐞⌫

185 15 12
                                    

𝐁𝐞𝐧𝐣𝐢'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Io non intendo vedere jey. E soprattutto non da solo a casa.
Benji: prof. Mi scusi ma io non posso restare con- lui
Prof: perché?
Benji: Bhe perché io e lui- perché è stronzo
Prof: ehm- ok sentite se volete fare i bambini fateli assieme io qua ho finito
Esce dalla stanza.
IO NON HO INTENZIONE DI PASSARE IL POMERIGGIO INSIEME A QUELL'ESSERE.
Jey: quindi da cosa cominciamo?
Benji: bho
Faccio svogliato e alzando le spalle
Jey: senti lo capisco che mi odi, neanche io voglio vederti.
Benji: ah si? ALLORA CHE CAZZO CI FACCIAMO ANCORA QUI prego vai pure a casa la porta tanto sai dov'è
Jey: ma ci darà un insufficienza e te non sei molto bravo in spagnolo
Benji: saranno cazzi miei di cosa so fare e di cosa non so fare, tanto tu sei bravo quindi recuperi subito e poi da quando ti preoccupi di quello che mi succede?!
Jey: sai cosa benji? Hai ragione tu. SONO UNO STRONZO uno stronzo che non ti vuole ascoltare e che non sta cercando di aiutarti QUELLO STRONZO A CUI LA MADRE È RICOVERATA ALL'OSPEDALE E NON SI SÀ SE MORIRÀ.
Si alza di scatto dalla sedia alzando la voce, si sta scaldando. E così lo faccio anche io
Benji: E IO INVECE SONO QUELLO STRONZO A CUI È MORTO IL PADRE-
Mi siedo e mi calmo subito
Benji: e a te non è neanche passato di mente di come potevo stare, quello stronzo che ha sbagliato tutto nella sua vita, quello stronzo che è gay al posto di essere etero, quello stronzo a cui non frega niente dell'ex ragazzo e di sua madre, quello stronzo che purtroppo sono io.
Quindi ora vattene. Perché sono stronzo e non ti voglio più vedere. Domani cambierò corso.
Jey: ma-
Benji: troverò un modo.
Jey: ok- fallo in fretta.
L'ultima parte della frase sembra quasi deluso e rassegnato a dire, quasi come se fosse costretto ma non lo biasimo non so se sono pronto a perdonarmi, o perdonarlo per quello che mi ha fatto... (inteso al fatto che si è innamorato di lui) e per quello che IO gli ho fatto.
Iᒪ ᘜIOᖇᑎO ᗪOᑭO
𝐉𝐞𝐲𝐣𝐞𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Vedo benji andare, appena entrato dal prof. E probabilmente sta inventando delle cazzate studiate con molta logica per cambiare corso ma io non posso farci nulla... non penso sia arrabbiato con me, ma con se stesso per quello che è successo... è vero che avrebbe dovuto pensarci prima ma a volte i sentimenti non si comandano e io sono stato anche abbastanza insistente. Chissà per quanto tempo mi ignorerà.

Can u immagine 𝐢𝐟 𝐰𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐲?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora