𝐉𝐞𝐲𝐣𝐞𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Noen: io sono qui...
Jey: dai menami.
Si sbalordiscono tutti. Benji spalanca gli occhi. Lo vedo con la coda degli occhi.
Noen: cos- cosa?
Jey: SAI L'ITALIANO PORCA PUTTANA TIRAMI UN PUGNO.
Noen: con piacere
Quando chiudo gli occhi e aspetto l'impatto. Quando Benji gli ferma il braccio. Lo noto dopo quando apro gli occhi, stavo aspettando il pugno, un pugno che non arrivò mai.
Jey: davvero?
Faccio deluso
Benji: cosa?! COSA DAVVERO? JEY MA FAI SUL SERIO CAZZO?
Jey: cosa? COME? SCUSA IO?!
Benji: SI CAZZO. Si
Noen: benji STA ZITTO. E non ti succederà nulla.
Benji: NO, NON ME NE FOTTE UN CAZZO.
Prende noen e lo sbatte contro il muro con una mano.
Benji: SE PROVI A FARE DEL MALE A JEY IO GIURO CHE TE LA FACCIO PAGARE. IO. NON CON LE TUE CAZZO DI MINACCIE
Giuro che non stavo capendo un cazzo... minaccie? Quali minacc-
Benji lascia cadere noen dal muro. E si gira verso di me.
Benji: CAZZO JORGE TI AMO.
Jey: io- ehm..
Non sapevo bene cosa dire... quindi rimasi zitto... no scherzo.
Jey: bhe...che cazzo stai aspettando?
Benji: cosa?
Jey: MI VUOI METTERE LA TUA CAZZO DI LINGUA IN GOLA O NO?
Ebbene si ci limoniamo nel bagno. Ma senza accorgercene noen era scappato e ha detto a tutti che stavamo insieme.
Quindi siamo usciti subito e ci guardavano tutti. quando vedo arrivare charlotte... mi aspetto di tutto da lei. DI TUTTO.
𝐂𝐡𝐚𝐫𝐥𝐨𝐭𝐭𝐞'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Non ci riesco più devo dirlo. Non c'è la faccio. Vado davanti a benji e gli e lo dico.
Charlotte: benji.. SONO LESBICA CAZZO.
𝐉𝐞𝐲𝐣𝐞𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Ok mi aspettavo tutto MA NON QUESTO.
𝐁𝐞𝐧𝐣𝐢'𝐬 𝐩𝐨𝐯
COSA? COME? CHE HA DETTO?
Benji: come? Te sei g- sei gay?
Charlotte: si..
Benji: ma non eri omofoba?
Charlotte: no.. ecco.. io LO FACEVO PER FINTA.. insomma quando mi hai detto che stavi con jey ero stra felice. Per te ovviamente ma sopratutto per me perché potevo lasciarti... i miei sono omofobi.. e avevo paura ad accettarmi, i miei non lo avrebbero mai voluto, ho capito di essere gay quando avevo 12 anni...
Benji: cazzo. Non me l'aspettavo... mi dispiace.
Quando nessuno si accorge del problema reale... tutti sapevano che eravamo gay... io, jey, charlotte... noen, syd.. bhe io non ero propriamente gay ma bisex.. e pensare che charlotte lo faceva con me solo per non deludere i suoi.. è assurdo e schifoso allo stesso tempo... odio i suoi. Odio gli omofobi. E cazzo nessuno lo capisce. Tutti ci stavano fissando. Ero senza parole. DEVO SPIEGARGLI TUTTO TRA L'ALTRO A JEY.
𝐉𝐞𝐲𝐣𝐞𝐲' 𝐩𝐨𝐯
Cazzo...
X: frociii𝐒𝐂𝐔𝐒𝐀𝐓𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝐂𝐎𝐑𝐓𝐎.
𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐄 150 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐔𝐑𝐄🥺🖤✨
STAI LEGGENDO
Can u immagine 𝐢𝐟 𝐰𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐲?
FanficLeggi e ShUt Up^•^ COMPLETATA 50 CAPITOLI TOTALI~ Grazie mille per 6k😳