31𝐒𝐞𝐱

307 25 18
                                    

𝐁𝐞𝐧𝐣𝐢'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Benji: jey io non so se-
Jey: non vuoi farlo? Significa che non mi ami?!
Benji: NO NO JEY io ti amo. E non sai quanto è solo che-
Jey: allora dimostramelo no?
Benji: È solo che...
Jey: cosa?!
Benji: ho paura di farti male, insomma sei pur sempre in ospedale... e
Jey: renderà tutto più eccitante :,)
Benji: AL DIAVOLO TU E I TUOI PENSIERI
Mi avvicinai subito al letto dove era jey e con molto cautela lo presi in braccio, jey mi stava già limonando e anche duro e probabilmente non aveva intenzione di smettere. Spero davvero si ricordi tutto. Ma ora devo solo pensare a far felice il mio piccolo :')
Jey mi inizia a mordere il labbro e io lo porto in bagno, chiudo la porta e mi toglo la maglia mentre torno da lui, è già eccitato e lo noto
Benji: jey lo sai che non ho portato nulla vero?
Jey: e chi ha detto che avresti dovuto farlo
Poi con una mano mentre mi fissa apre uno sportello dove noto un preservativo e del lubrificante.
Faccio una faccia sbalordita
Benji: ti sei dato da fare vedo
Jey: ora tocca a te
Lo rinizio a baciare,facendo molto calma per levargli la maglietta non voglio fargli male ma lui evidentemente lo nota e la prende con forza levandosela da solo, evidentemente non gli interessa di soffrire.
Appoggio la testa alla sua e gli domando
Benji: sei veramente sicuro di volerlo fare qu-
Non mi lascia finire che riprende a baciarmi e quando si stacca mi fa di si con la testa, e mi sorride. Dio quel sorriso... che rivolge solo a me mi fa impazzire.
Mentre continuo a baciarlo gli sbottono i pantaloni, mentre per toglierglieli lo faccio alzare anche se non stacco le mie labbre dalle sue, dopo di che lo rimetto sul lavandino e lui mi sbottona i pantaloni, prendo il preservativo dal mobiletto e il lubrificante e li avvicino a noi, vedo che lui ha decido che dovrò iniziare io infatti mi toglie subito le mutande e io faccio lo stesso con lui fino a che restiamo nudi, da soli.
Prende la mia erezione in mano e inizió ad andare su e giu con le mani sempre più veloce, gemetti di piacere, mi stava facendo impazzire ma ancora io non avevo fatto impazzire lui, quando stava per prendere la mia erezione in bocca mi inginocchio e prendo la sua erezione in bocca e iniziai a giocare con la lingua. Quando Jey iniziò per impazzire, mi afferroi capelli e me li strattonò, non faceva male anzi era quasi eccitante e così capivo che gli stava piacendo. Quindi feci lo stronzo e non lo feci venire nella mia bocca.
Jey: vaffanculo ti sto odiando
Benji: no non è vero
Presi il lubrificante e me lo misi sulle dita. Feci quello che dovevo e quando era pronto al posto delle dita ci misi la mia erezione. Avevo paura di fargli male, ma a lui non importava quindi iniziai a spingere sempre più velocemente fin che entrambi non gememmo di piacere e non venni dentro di lui... ci baciammo. Mi era mancato e probabilmente un pochino anche io a lui.

𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐦𝐢𝐨
𝐑𝐚𝐠𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐦𝐚 𝐦𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐯𝐨𝐢 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐠𝐨𝐝𝐞𝐭𝐞𝐯𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐨 𝐩𝐢𝐮 𝐚𝐡𝐚𝐡𝐚😳🖤✨

Can u immagine 𝐢𝐟 𝐰𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐲?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora