23. Youngjae

356 21 5
                                    

Pov of Yoongi

Mi sono fatto Park Jimin. L'ho scopato. Ho davvero scopato il culo di quel fottuto rompi coglioni e cristo santo se mi è piaciuto. Ora capisco perchè chiunque in azienda se lo voglia fare, il modo in cui ti attrae supera i limiti che ti concedi ogni giorno. Mi ha fatto stare tremendamente bene nonostante nel farlo era un continuo cercare di prendere io controllo. Prima lui, poi io, poi lui, poi ancora io... era davvero magnifico, un po' sudaticcio con le labbra rosse. Le immagini sono molto più chiare ed eccitanti ora che sono stato io ad averlo. Ora è ancora più eccitante il fatto che ricordi lui mentre mi balla addosso, mentre usa la sua bocca come dovrebbe.. a proposito non mi aveva sbattuto sulla scrivania dicendomi che non sarebbe stato lui a fare pompini?! Che pezzo di merda. È proprio una puttana altro che. Ed é impossibile che fosse il suo fottuto primo pompino perchè dio.. no, non lo era. Strofino lo shampoo sui capelli mentre continuo a pensare. La doccia è davvero di ottimo aiuto in questi casi. Ma adesso? Devo fare finta di nulla? Ce lui se lo ricorda vero? O è meglio che non se lo ricordi? Potrei contarla come vendetta se lui non si ricordasse che lo abbiamo fatto? Mi toccherebbe farlo di nuovo con lui se fosse così e mh.. no non mi dispiacerebbe. Ma poi vendetta.. vorrei solo farlo rimanere un po'  male. Anche io sono nella sua stessa situazione, con la differenza che non mi sono esposto. Voglio espormi? Voglio dirglielo anche io che non so cosa sento per lui? Che non so come comportarmi perchè spesso sono agitato, perché i suoi occhi mi fanno perdere e perché le sue labbra quando si muovono mi fanno provare una serie di sensazioni che non so descrivere. Dovrei dirglielo? E se lui mi avesse detto quelle cose solo per scopare?  Se facesse così ogni qual volta  che una sua preda fa la difficile? Sarebbe nel suo stile no? Lo vedo serio solo con il suo lavoro. Ma soprattutto perchè il morale è sceso pensando a questo?

...

Vado sul balcone a fumare una sigaretta. Jimin non c'è stato per tutto il giorno dicendo a Jackson che sarebbe andato da un paio di amici che abitano in zona. Che mi stia evitando? O forse davvero voleva vedere i suoi amici. Cazzo Yoongi non gira tutto intorno a te. Dalla posizione alta in cui sono, vedo Jackson e Jaebum. Sono seduti sulla sdraio, uno difronte all'altro. Stanno ridendo e spesso Jackson tira pacche a Jb, probabilmente per le sue minchiate che starà dicendo. Jae cerca di fermarlo tenendo un sorriso stampato in faccia. Che stiano insieme? Sono davvero.. teneri? Non sono abituato a vedere il mio piccoletto con qualcuno. Sta sorridendo, scherzando.. anche i suoi occhi lo fanno e mi emoziona vederlo così. Jackson gli da un veloce bacio sulla guancia. Il più grande tra i due rimane un attimo fermo. Sta.. "daddy sa anche arrossire?!" Sento dire da Jackson. Daddy? Arrossire? "Smettila, mi hai preso alla sprovvista brutto piccoletto!" risponde mettendosi per mezzo secondo la mano sulla faccia, probabilmente per nascondersi, prima di alzare lo sguardo e prendere Jackson. "Yaah~ lasciami!" Dice il più basso mentre Jaebum gli fa il solletico. Le loro risate risuonano nel silenzio della villa mentre Jackson cerca ancora di scappare, cadendo come una frana al suolo. "Oh no- dice il moro ridendo, tenendosi la pancia- sei proprio in bambinetto". Porge la mano al castano aspettando che lui la afferri ma si alza da solo incrociando le braccia. Sta facendo il broncio? "No sei cattivo. Humph!". Era un versetto quello? Mi sto stupendo sempre più dei nuovi lati che sto vedendo, o spiando, di Jackson.  "Ahahah oh no, il bimbo si è anche offeso.. come fará questo povero daddy adesso?" Dice drammaticamente Jae alzandosi dalla sdraio e sorridendo. Sembra così grande rispetto a lui. Sia caratterialmente, che mentalmente, che fisicamente.. ma sembra che lo sia con gli altri? Come me è sempre il bambinone che a volte può risultare serio ma che ha bisogno delle attenzioni, come effettivamente mi comporto io.. a grandi linee. Che sia così per lui? È davvero cosi? Conosco mio fratello come dovrei? Jackson mette le sue braccia sulle spalle di Jb. "Grazie per farmi sorridere.. grazie per quel che hai fatto 'sta mattina e grazie per non comportarti da bulletto come facevi di solito.." "cosa?!" I due si girano di scatto e velocemente mi abbasso. Porca troia ho urlato. Mi hanno visto? "Sarà Yoongi che urla a Dk hyung, tutto nella norma.." dice ciò che sembra la voce di mio fratello. Effettivamente può averlo solo detto lui. Torno dentro a prendere il telefono e una sigaretta. L'accendo mentre riesco sul balcone. "...curioso di te. Tutto qui e adesso che so il tuo segreto sono ancora più curioso di conoscerti. Voglio farlo e voglio starti accanto- gli mette una mano sulla guancia, probabilmente gliela sta sccarezzando- Solitamente sono un apatico che finge che vada tutto bene, che finge per poter avvicinare determinate persone in modo da poterle sfruttare. Non sono una brava persona Jacksonie. Sono me stesso solo con lo hyung, con i miei migliori amici e.. e con te al momento. Quindi se non sei il mio migliore amico o mio fratello.." sento il cuore battere velocemente. Il solo guardare mi crea aspettative. JB che sta bene con qualcun altro dopo anni. "Credo solo tu ti sia creato la tua maschera. Non puoi fartene una colpa. Le persone che si avvicinano credo che lo capiscano. Non ti sto dicendo che non hai colpe. Tutti le abbiamo ogni qual volta ci alziamo dal letto e prendiamo una decisione stupida tipo 'quale ciabatta metto per prima' ma mh.. sono tipo felice che ti faccia questo.. " dice avvicinandosi al più alto. "Ti fa piacere farmi questo effetto?" Chiede il moro inclinando leggermente la testa. "Si, perchè mi fai esattamente lo stesso effetto Jaebum.. "
Sono uno con la fronte appoggiata sull' altra. "Se continui a guardarmi le labbra in quel modo ti bacio.." quasi sussurra mio fratello. "Non ti sei mai fermato per un mio no, non iniziare adesso". Vedo Jb sorridere prima di baciare il più basso. Sorrido anche vedendo quella tenera scena. Ho capito metà delle cose che dicevano, come se fosse il contesto che non conosco. Distolgo lo sguardo da loro, sentendo la situazione una cosa intima che non dovrebbe essere spiata come ho fatto fin'ora. Girandomi per tornare dentro la stanza, noto Jimin nella mia stessa posizione. Mi fa un cenno con la testa, facendomi intendere di vederci in camera sua. Il mio cuore inizia a battere velocemente mentre lo vedo rientrare. Cosa mi succede? Ma soprattutto, quando è arrivato?

Pointless || YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora