24. Jinyoung

391 11 5
                                    

Non l'ho corretto, scusatemiii~
----

Pov of Yoongi

Sento le gambe tremare come se avessi paura di quello che potrebbe dirmi. Sono fermo nella mia stanza guardando fisso la mia porta. Ricordo di avergli parlato di Jb, della mia situazione.. Perchè l'ho fatto? Perchè ho realizzato solo ora di essermi esposto nella maniera sbagliata? Gli ho mostrato il mio punto debole. Chi mostrerebbe il proprio punto debole al nemico. Cazzo. Non voglio vederlo. *toc toc* la porta si apre. Faccio un respiro profondo mentre lo vedo entrare. Mi fa un debole sorriso evitando il mio sguardo. Perchè mi eviti Jimin? Si siede sul mio letto senza farsi troppi problemi, come al suo solito. "Gli hai visti?" Mi chiede, facendo un cenno verso fuori. Faccio un si con la testa. "Sai.. sapevo di loro. Nel senso, Jackson mi aveva parlato di tuo fratello ma non capivo come lo vedesse. Diceva che gli dava fastidio ma che non voleva fare nulla di cattivo e penso che se una persona ti infastidisce, non te ne può fregar di meno e usi tutte le tue armi per buttarla giù. - a queste parole penso.. perchè sembra una situazione familiare? - allora quando l'ho accompagnato a scuola e ho visto Jaebum avvicinarsi, volevo sapere che tipo di persona fosse. Se era qualcuno di cui prendere provvedimenti o se lasciare andare mio fratello. Tu non c'eri a lavoro e ho voluto prendere due piccioni con una fava. Ho invitato Jb e te qui per capire lui e jackson, e anche perchè volevo vederti. Ora che ho capito Jae e Jack, credo che sia il momento di risolvere con te. Oggi sono andato da Changkyun, un mio amico che abita qui in zona.. ho pensato a come mi sono comportato con te e cosa ti ha costretto a stare via dal lavoro. Vorrei dirti che mi dispiace, ma non posso Yoon.." si guarda le mani sfregandole tra di loro. Io ancora fermo al mio posto, con il cuore che martella per chissà quale strafottuttima ragione. Si alza venendo verso di me. Mi mette le mani sulle spalle cercando il contatto visivo che gli do. Prende un respiro. "Non posso dirti che mi dispiace perchè mi andava bene comportarmi in quel modo. Come ti ho detto non capivo un cazzo con te e quello era il mio istinto. Quello che hai visto ero io Yoongi e di certo non posso scusarmi per quello che sono. E credo.. -guarda oltre me- credo che sia meglio iniziare da capo". "Io.. io non capisco Jimin" rispondo alle sue parole cercando di sembrare tranquillo. "Voglio che ricominciamo da capo. Voglio che il nostro rapporto ricominci. Voglio conoscerti" dice tornando a sedersi sul letto. Sento che un senso di felicità sta crescendo nel petto. Fanculo, lo sapevo che questo ragazzo sarebbe stato la mia rovina. Mi guarda negli occhi prima di tornare a sfregarsi le mani. "Voglio conoscerti come il mio segretario. Voglio avere quel rapporto di rispetto di cui parlavi tanto. Voglio chiamarti sunbae per i tuoi anni di lavoro che hai concesso alla mia azienda. Voglio ricominciare il nostro rapporto lavorativo. Non mi comporterò a lavoro da donnaiolo arrapato, come mi chiamavi tu. Voglio che il nostro rapporto sia quello di un segretario e il suo capo. Rispetto e fiducia tra di noi. Come il tuo rapporto con papà". Ingoio la saliva formata durante il suo discorso. Mi sono illuso poco fa? Cosa speravo stesse intendendo? Volevo una relazione con lui? Per questo ero felice? Per questo adesso sono così.. così.. arrabbiato? Cazzo dovevo immaginare che si sarebbe comportato così. Adesso? Adesso cosa porca troia dovrei dire? Ci sono caduto cristo. Sono caduto in lui e alle sue moine. Sono caduto nel figlio del mio capo e lui adesso mi sta dicendo che dovremmo avere un rapporto da segretario e capo. Guardo per un momento fuori dal balcone. Siamo nel bel mezzo della notte e in mezzo ad essa, qualcuno si è fatto del bene e altri del male.. torno a guardare Jimin, sapevo come fosse. Non potevo aspettarmi altro. Faccio un si con la testa con un mezzo sorriso che di solito tengo durante gli incontri formali. Sono abbastanza credibile. "Sono d'accordo. Infondo, avremmo comunque dovuto ricominciare. Non so cosa ricordi Jimin ma ieri abbiamo scopato. Probabilmente poco importa per te, visto che lo fai spesso e va bene così. Comunque dicevo, avendo scopato sarebbe stato difficile tornare a guardarti facendo finta di nulla, senza parlarne. Adesso hai messo le cose in chiaro e possiamo ricominciare. Apprezzo il fatto che mi chiamerai sunbae anche perchè come ti ho sempre detto, sono più grande e lavoro qui da più tempo di te. Apprezzo il fatto che non scoperai più in ufficio anche perchè eri davvero imbarazzante. Non sapevo mai come ti avrei potuto trovare e soprattutto dovevo cavarmela io con chi voleva parlarti perchè appunto, le persone che entravano non sapevo se te le saresti fatte o no. Riiniziamo tutto. Con il rispetto e la fiducia". Finisco di parlare. Jimin muove la testa in consenso. Non lo vedo sorpreso quindi immagino ricordasse e immagino che tutte queste cose le abbia capite. "Detto questo, non credo che un capo dovrebbe stare  nella camera del suo segretario" afferma alzandosi dal suo posto. Si sistema il jeans chiaro che indossa e la sua maglietta bianca di gucci. "Sono d'accordo" rispondo. Fa un piccolo inchino e di rimando anche io. "Buonanotte yoon" dice avvicinandosi alla porta. "Buonanotte Jiminssi" dico prima di vederlo uscire dalla stanza. Perchè mi è quasi sembrato un addio?

Pov of Jimin

Ho fatto la cosa giusta vero? I.M. mi ha detto di seguire ciò che sarebbe stato giusto per entrambi. Mi ha detto che non poteva dirmi lui cosa fare perché altrimenti sarebbe stato il suo volore non il mio. Ma adesso che ho fatto tutto questo, perchè quello di poco fa mi è sembrato un addio? Non vedrò più lo Yoongi scontroso e ironico? Non vedrò più uno hyung incazzato? Ho davvero fatto la cosa giusta?

Pointless || YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora