Pov of Jaebum
Non riesco a crederci. Il verginello si è tremendamente eccitato nonostante io volessi solo scherzare. Si muove su di me in cerca di qualcosa. Tengo le sue mani ferme. Il suo volto girato verso il film. Ha il respiro leggermente accelerato. Cerca piacere. "A cosa hai pensato verginello?" Chiedo nel suo orecchio, facendo salire la mia mano dalla coscia. "A niente di importante". Riesce a dire con voce un po' rotta. Credo che non abbia mai fatto cose del genere. Nemmeno da solo. "Sbaglio o qui cè qualcosa? Perchè mi menti verignello?!". Il più piccolo sussulta, quando faccio passare il dito sulla sua erezione ancora coperta dai pantaloncini. "Non sono così per colpa tua". "Nono assolutamente. Sei così per Yoongi hyung giusto?". Chiedo sorridendo. Gli bacio il collo, usando la lingua nei momenti giusti. "Non ti interessa". Dice. Come se avesse scelta. In un attimo gli prendo l'erezione in mano. Facendogli trattenere il respiro. "Sei... sei freddo". "Non che a me interessi giusto?" Sussurro sorridendo. Pompo lentamente con la mano. Sentendo il più piccolo trattenere qualsiasi cosa potesse uscire dalla sua bocca. Mi fermo. Lui guarda la mia mano e con il labbro tra i denti, aggrotta le sopracciglia. Non capisce. Aish. Lo bacio sul collo facendolo girare completamente verso di me. Si sistema a cavalcioni mentre con la lingua gli torturo il lobo. Si muove su di me. Provocandomi un' erezione. Cristo. Lo avrei davvero scopato su quel divano. Mi stava eccitando da morire la situazione. Mio fratello di là . Un verginello che cerca il mio contatto preso dall'eccitazione, nonostante gli piaccia un altro. Cazzo. Mi avvicino alle labbra, quando mi rendo conto che se non mi fossi fermato gli avrei fatto perdere la verginità con me. Jackson muove il suo bacino sulla mia erazione, leccando e mordendo pezzi del mio collo. Come può copiarmi così bene? Perchè non è imbarazzato? "Hyung.. perfavore". Merda.. che voce languida. Gli tiro un po' i capelli prima di leccargli il pomo d'Adamo. "Jackson.. non sono davvero lo hyung.. lo sai vero?" Chiedo mentre lo tengo fermo. "Si Jaebum hyung" dice con la voce rotta. Merda. Mi alzo dal divano, spegnendo la tv. Lui si aggrappa a me e alla mie spalle. Riesco ad arrivare alla porta della camera, maledicendo il fatto di aver scelto la camera più lontana dalle casa. Chiudo la porta prima di sbatterlo al muro. La sua erezione ancora molto evidente sbatte contro la mia ancora coperta. Ansimiamo entrambi. "Fa male hyung". "Se mi chiami hyung penso a Yoongi" gli dico togliendogli la maglia. "Chiamami daddy, verginello". Le mie mani vagano sul suo petto. Inizio a baciare e leccare la pelle scoperta. Sorrido in quei gesti mentre Jackson sussulta quando gli lecco un capezzolo. Sento la sua mano tra i miei capelli, di conseguenza mi è impossibile non mettergli le mani sul culo. "Dad.. daddy continua a far male.." dice guardandomi negli occhi. Io davvero. Mettiamo nella lista dei pro i verginelli. Dovrei cercarne di più a scuola. Sembra un bambino che vuole attenzioni. Un bambino viziato. Mi siedo sul letto con lui a cavalcioni. Si muove cercando ancora il contatto. Mi tolgo via la maglietta. Lo vedo scrutarmi. "Ti piace cio' che vedi piccolo?" Chiedo. Poggia la sua mano sul mio petto. Guardo la sua mano. Torno a guardare lui. "Daddy ti prego" dice mordendosi le labbra. Porca puttana. Vorrei scoparlo seduta stante. Sembra così naturale quello che fa. Come se non fosse davvero la prima volta. Lo faccio sdraiare sul letto togliendogli i pantaloncini e i boxer. Mi posiziono tra le sue gambe, facendo leva sulle braccia. Lo guardo mordersi il labbro "ti scoperei violentemente facendoti urlare il mio nome. Il mio, non quello dello hyung. Ti farei volentieri sentire la mia lunghezza dentro di te ma non è questo il momento. Non con me". Cerco di capire cosa pensa. Cerco di capire se è davvero la sua prima volta. Jackson appoggia le braccia attorno al mio collo "daddy.. non lasciarmi così.. perfavore". "Non ho mai detto che ti avrei lasciato così baby boy"..
...
Sento il respiro di Jackson farsi più pesante. Credo si sia addormentato. Noto i graffi sul mio petto e sulle spalle.. aish ho giocato troppo con lui. Lo facevo quasi arrivare al culmine per poi fermarmi. Ho adorato farlo impazzire. È tremendamente bello con i verginelli, sempre se lo è davvero. Sto avendo dei ripensamenti. Poso di nuovo lo sguardo su di lui. È a pancia in giu, con la faccia girata verso di me. Guardo le sue labbra che non ho toccato. Guardo il suo naso dritto, che ho solo sfiorato. Guardo le sue ciglia lunghe e nere che hanno accompagnato i suoi occhi nel guardami toccarlo. Guardo i suoi capelli scompigliati. Accidenti, è davvero bello questo verginello. Chissa se lo hyung si è reso conto dei suoi sentimenti. Mi alzo dal letto per fare una doccia. Ovviamente la mia erezione era ancora li, un po' meno dolorosa, ma pur sempre li. Accendo l'acqua calda e mi infilo sotto al getto. Penso a Jackson, ai suoi modi e alle sue parole. Non posso non pensarci. Mi ha davvero sorpreso. Penso ancora alle sue labbra. A come sarebbero potute essere sul mio cazzo. Aish.. con l'aiuto della mia mano e di momenti che sarebbero potuti accadere poco fa, sono riuscito a venire. Mi passo il bagnoschiuma ovunque, lo shampoo tra i capelli e infine mi risciacquo. Esco dalla doccia meccanicamente. Tutto ciò che mi portò in cucina fu un questione meccanica. Ho dato fastidio a Jackson. Ma lui non ha più minacciato di dire nulla a mio fratello. Ho continuato a fermarlo nei corridoi, ma comunque lui non ha fatto nulla se non rispondermi e fare il finto duro. Forse è stato questo suo modo a istigarmi. Forse è stato proprio lui e basta, nessuna questione in particolare. O forse è stato il fatto che è ipoteticamente vergine? Infondo con i verginnelli non sono mai andato oltre le toccatine e i baci. Forse era questo che mi incuriosiva. Porto il latte verso la mia bocca. Cos.. quando ho preso il latte? Sento una porta aprirsi. È lo hyung. Si accarezza la pancia prima di notarmi. "Jb.. che ci fai sveglio?" Mi chiede. "Non lo so nemmeno io" rispondo guardando il bicchiere. Lo sento avvicinarsi e aprire il frigo. "Tu hyung?". "Me lo chiedo anche io piccolo" afferma guardando il suo bicchiere. "Dov'è Jackson?" Sussulto a sentire il suo nome. Cosa mi prende.. "è in bagno credo". Perchè ho mentito? "Avete deciso come dormire?" Mi domanda guardando verso il divano in sala. "Credo che io dormirò sul divano e Jackson in camera.. non ne abbiamo ancora parlato". Fa si con la testa per poi darmi un bacio sui capelli. Che nano che è il mio hyung. In punta di piedi è riuscito ad arrivarmi alla testa. Capisco perchè è facile prendersi una cotta per lui. Gli scompiglio i capelli prima di correre al lavandino per appoggiare il bicchiere vuoto. "Yah! Moccioso". "ti voglio bene hyung buooonanottee" dico ridendo. Sento la leggera risata di yoongi e poi la porta chiudersi. Dovrei andare a dormire anche io.
----
Come vedete gli Jackbum?
STAI LEGGENDO
Pointless || YOONMIN
Hayran KurguDove Jimin è un AD troppo giovane e perverso mentre Yoongi è il suo segretario scontroso. Capitoli medio/corti. COMPLETATA: 03/01/20 BOYXBOY #Yoonmin #Jackbum #Vkook #Seokhoon #1 in Jackbum 11/07/2019 #1 in AD 22/09/2019 #2 in Hyung 22/09/2019 #3 i...