7. Taehyung

496 20 21
                                    

Pov of Jimin

Lo ha chiamato hyung. Neanche 2 mesi che lo conosce e già lo ha chiamato hyung. Yoongi davvero. Come hai fatto. Lui ha iniziato a chiamarmi hyung solo da due anni.. e lo sconosco da 18. Che nervoso. Mi da quel senso di perfezione che vorrei distruggere. Fanculo. Finisco di sistemare le ultime carte lasciandole sulla scrivania. Esco dall'ufficio avvicinandomi alla scrivania di Yoongi. È ordinata. Come sempre. Aish che fastidio. Mi siedo sulla sedia. Scruto quel che c'è da vedere e mi decido a mettere in disordine. Questo ragazzo si è accattivato mio padre e mio fratello. Alla fine cosa cazzo ha di speciale?  Non posso semplicemente far finta di nulla. Voglio continuare a dargli fastidio.
O forse sarebbe meglio conquistarlo?
Prendo il telefono e scrivo un messaggio a quel dannato segretario.
"Vedi di arrivare qui in tempo e fare meno la vittima con mio fratello. Poi sarei io quello che non svolge bene il suo lavoro. Glielo dirò a mio padre". Sospiro mentre continuo a pensare.

...

Vedo dal riflesso del corridoio qualcuno arrivare, quindi entro subito nel mio ufficio. Mi sdraio sul divano che da le spalle alla porta, così che se entrasse qualcuno, non mi noterebbe.
"Yah!" Sento urlare da fuori la porta. Yoongi. É lui. Sento la porta aprirsi ed un immenso sbuffo uscire dalla bocca del più grande. Non mi vede. "È un grandissimo testa di cazzo. Io lo so che lo fa apposta. Non può essere così di natura. Basta guardare il presidente e Jackson.. aish che personaggio". Lo vedo abbassarsi mentre raccoglie la penna che probabilmente mi è caduta prima mentre mettevo apposto la scrivania. Mi alzo, notando il suo culo perfettamente fasciato dai suoi pantaloni neri e la schiena coperta dalla camicia azzurrina. Il più basso si alza e si gira. Notandomi. Indietreggia rimanendo incastrato tra me e la scrivania. "Omo.. non ti avevo visto". Dice guardando le mie braccia che adesso lo bloccavano. "Cosa ne pensi di Jackson?" Chiedo serio. "È un bravo ragazzo. Molto bello. Anche se delle volte sembra chiuso e cupo". Mi risponde schiettamente e con sincerità. Forse è questo che piace a mio padre e Jackson? Faccio un si con la testa, praticamente ha capito quasi gia tutto di mio fratello.. sarà questo che piace di lui a loro? "Bene, se vuoi puoi fare la vittima con lui e portartelo anche a letto, basta che gli spieghi le tue intenzioni". Lui sussulta. Alza lo sguardo incastrandolo con il mio "stai scherzando spero.. sono il suo autista perchè me lo hai chiesto tu! Era un tuo ordine". "Ma non mi sembra sia stato un mio ordine che voi vi scambiavaste i numeri o che lui debba venire a casa tua per un week-end". Affermo diminuendo ancora di più lo spazio fra di noi. "Sei geloso di tuo fratello?!" Chiede sorridendo. "Ho detto questo? Non mi sembra". Si Jackson mi aveva gia avvisato. Lui continua a sorridere. "Effettivamente però mi piace di più Jackson che tu". "Bene.. allora quando ci proverai con lui prova a dirgli che hai impresso nella tua mente le mie espressioni mentre scopo o ricevo pompini.. magari lo invita di più a lasciarsi scopare". Yoongi sussulta. Distoglie lo sguardo. Stranamente non nega. "Come puoi parlare così di tuo fratello?!" Risponde lui cercando spazio con le mani e riguardandomi negli occhi. "È colpa tua. Come puoi farmi questo effetto Yoongi?" Chiedo io appoggiando la mia fronte alla sua. Passa qualche minuto finche non continuo a parlare. "Come puoi guardarmi mentre scopo qualcun altro. Come puoi presentarti con quell' espressione arrabbiata quando torno dal mio divertimento. Come puoi pensare che quei tuoi occhi mentre mi guardano non mi facciano nulla? Dio Yoongi. Mi immagino mentre sei a letto e mi pensi. Mentre le immagini di me si fanno vivide nella tua mentre.. continui a fare il sostenuto ma so che ti lasceresti toccare. Cazzo non so davvero come comportarmi con te". Finisco di parlare. Apro gli occhi non sapendo neanche quando li avessi chiusi. Aish, più una cosa è difficile da ottenere più la si vuole. Più una cosa ti da fastidio piu la si vuole distruggere. Esattamente cosa voglio fare a Yoongi?

...

Pov of Yoongi

Finisco il mio pranzo in maniera meccanica. Dannato Jimin. Oltre che a essere nei miei pensieri mentre mi sego, adesso lo è anche nei momenti liberi. Cosa volevano dire quelle frasi. Cosa vuole esattamente da me. Cosa.. cosa. È un coglione, bello ma coglione. Quando mi ha fermato tra la scrivania e lui ho perso un colpo. È stato lo spavento mi sono detto. Ho riso quando ho notato la sua gelosia nei confronti del fratellino trovandolo tenero. Perchè non mi sono semplicemente spostato? Perchè sono rimasto li a subirmi quel Jimin che adesso farò fatica a dimenticare. "Hyung........... domenica.......... montagna?" Chiede Seokmin. Non ascolto per intero la frase ma faccio si con la testa. Allontanarmi da qui e guardare altrove forse era meglio per il momento. Anche se esattamente perchè sono in questo stato? Mi mancano le attenzioni? È per questo che adesso penso a quel testa di cazzo scansafatiche?! Dio.

...

Una settima dopo. Sabato.

Sabato lo passo con Jaebum e Jackson. Hanno fatto tutto loro, coccolandomi come due figli farebbero con la madre. Ci sediamo sul divano a guardare Iron man. Dopo l'uscita di End Game ne avevo una voglia matta, non trovando però la vera voglia di cercare il film in streaming. Jb si siede sulla poltrona mentre io e Jackson ci mettiamo sul divano. Circa a metà del film, quando sento la mia testa cadere sulla spalla di Jackson, mi rendo conto di essere stanco. "Piccoli, credo che andrò a dormire.." dico sbadigliando. Jb mi guarda alzando gli occhi al cielo "aish sei proprio vecchio hyung.." sorrido alla sua affermazione. Guardo Jackson che sorride guardandomi. È davvero bello  nei suoi tratti particolari. Torno a guardare Jaebum "decidete voi se dormire in camera tua o se uno dorme in sala e l'altro in camera tua. Mettetevi daccordo -faccio un altro sbadiglio - adesso vado, buonanotte". Do un bacio ad entrambi sui capelli. Beata gioventù. Io sto colassando. Mi sistemo nel letto in camera mia. Mi metto a pancia in giù con le braccia sotto il cuscino. Cambio posizione mettendomi di lato. Sbuffo cambiando lato su cui stare steso. "Aish!". Mi metto a pancia in su. Che cazzo voleva dire Jimin?! Che pensa a me anche fuori dall'orario di lavoro? Mi ha indirettamente detto che gli piaccio?!

Pov of jackson

Yoongi è andato a dormire. Sento la sua porta chiudersi così torno a guarda il film. Penso al fatto che si è appoggiato alla mia spalla. Waah, sarei potuto morire. Mi tocco la spalla e involontariamente sorrido come un ebete. "Sei pazzo?" Chiede una voce nella stanza. Ah giusto.. non sono da solo. "Ti sembro pazzo? No". Dico serio tornando a guardare il film. Con la coda dell'occhio lo vedo alzare gli occhi al cielo. Arrogante. "Come vuoi dormire?" Mi parla dalla poltrona. "Sicuramente non con te" rispondo serio. Non mi sono dimenticato di quel che ha detto. Ricordo le sue minacce. E tutt'ora lo sento chiamarmi nei corridoi, sussurrandomi nell'orecchio. "Muori dalla voglia di farti scopare, è inutile che lo nascondi- dice spostandosi sul divano- forse però preferiresti farti scopare da Yoongi hyung.. tu che dici?" Sussulto. Sento un calore arrivare da non so dove. Cerco di stare attento al film. Odio essere così sensibile a tutto. È il mio fottuto punto debole. Fa dei finti ansimi "ah si hyung.. perfavore non ti fermare". Cerco di mettergli una mano sulla bocca sporgendomi ma lui sorridendo si scansa. "Ah, più infondo hyung". Sento l'imbarazzo e qualcos'altro crescere. Che cazzo sto facendo. Mi blocca facendomi sedere su di lui. Sento il suo respiro sul collo. Una sua mano mi tiene i polsi bloccati sul mio stomaco. L'altra mano sulla mia coscia. Ho di nuovo gli occhi puntati verso il film. "Hyung continua a scoparmi" infine dice vicino al mio orecchio. Con una voce tremendamente profonda. Mi passano davanti momenti di Jb con quella ragazza. Che si incrociano a momenti dello hyung con i miei. La mia immaginazione gioca brutti scherzi. Non riesco a non pensarci. Sento un tremendo fastidio al basso ventre. Non posso fare altro che muovermi sperando che possa passare.

-------

Vista piacendo la storia?

Pointless || YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora