⚠️*momenti che non si possono definire smut ma beh, AVVISO LO STESSO*⚠️
Pov of Yoongi
"...Ecco tutta la verità su Jimin" termino il mio lungo discorso con Taehyung. "Ma non è che è tipo geloso?" Mi chiede prendendo la sua tazza di caffè e appoggiandosi meglio sul divano. "Perchè dovrebbe esserlo?" Chiedo incrociando le gambe, notando ora di non avere le calze. "Hyung.. delle volte sei proprio stupido" risponde alzando un sopracciglio. "Mi hai detto che ti ha fatto una mezza confessione". "No Tae, mi ha detto che non sapeva cosa fare con me e poi ha detto che aveva deciso che ci saremmo comportati da capo e segretario. Non era una confessione" replico molto velocemente. Questo argomento mi spazientisce ogni singola volta. Perchè cristo mi da così fastidio. "E a te? A te piace Jimin?" Prendo un respiro profondo. Effettivamente neanche io sapevo cosa fare con lui. Ero nella sua stessa situazione e forse.. forse avrei voluto provare altro? Insomma.. da quanto una persona non mi fa questo effetto? Taehyung appoggia la tazza sul tavolino davanti a noi, si gira verso di me e mi alza il mento. "Che stai..". "Cosa senti se sto così vicino a te Yoon?" Mi chiede mentre sento il suo respiro sulla bocca. È così vicino che riesco a sentire l'odore del the rimasto impresso sulle sue labbra. Così vicino da notare qualche suo neo. Così vicino.. "non sento" sussurro. Lui si avvicina ancora a me e per istinto indietreggio un po' con la testa. Lo vedo ghignare prima che lui possa appoggiare la sua mano sul mio petto e come un gatto che ti guarda mentre fa cadere qualcosa dal tavolo, mi spinge a sdraiarmi sul divano. Lo guardo curioso, cercando di capire cosa voglia fare. Appoggia il gomito affianco alla mia testa e con le sue dita lunghe quanto le mie, fa dei piccoli tragitti sul mio petto. Vuole solo.. coccolarmi? "Mi stai coccolando per caso?" La sua mano scende fino ad accarezzarmi la coscia, poi torna su e poi giu. "Tae?". Lo vedo osservare le sue mani mentre si muove su di me. Ad un tratto torna a guardarmi. I suoi occhi felini sembrano quasi.. quasi divertiti dalla situazione. Cosa stra cazz- "non senti nulla vero?". "No" dico mentre un brivido mi percorre. Non ho paura di lui sia chiaro, solo che lo trovo strano. "Hai la pelle d'oca" afferma leccandosi le labbra. Si ferma nel farmi quei sottospecie di grattini e si avvicina ancora una volta. Gli guardo le labbra notando il fatto che non sono piene come quelle di Jimin, guardo gli occhi notando come siano più grandi rispetto a quelli di Jimin, guardo le sue mani notando come siano più grandi rispetto a.. beh quelle di Jimin. Torno a guardare le sue labbra e ancora una volta lui ghigna. "Tae..". "Si YoonYoon?". "Che stai facendo?" Sussurro quando sento le nostre labbra sfiorarsi. "Non lo so.. secondo te cosa sto facendo?" Chiede con voce roca. Cosa sta facendo? Mi sta per baciare? Mi sta coccolando? Perché ghigna? Perché ha lo sguardo da volpe? "Mi stai prendendo in giro" rispondo. Sento le labbra secche e con fare naturale le lecco non pensando al fatto che passandola come al solito, avrei involontariamente leccato anche in piccola parte quelle di Taehyung. Prende un respiro profondo quando accade e si morde il labbro. "E se volessi solo baciarti?". La sua voce, se è possibile, si fa ancora più bassa. Solo ora noto la mia effettiva tranquillità. Ok rifletto e la mia mente continua a lavorare, ma il cuore non mi sta impazzendo. Non sto avendo una delle mie crisi. Non sento un fottuto casino come quando sto con Jimin e questo è.. un bene? Forse è meglio così? Forse dovrei cercare la tranquillità che mi da Taehyung? "Posso farlo?" Mi chiede e in quel momento, io con i miei pensieri risposi..
STAI LEGGENDO
Pointless || YOONMIN
FanficDove Jimin è un AD troppo giovane e perverso mentre Yoongi è il suo segretario scontroso. Capitoli medio/corti. COMPLETATA: 03/01/20 BOYXBOY #Yoonmin #Jackbum #Vkook #Seokhoon #1 in Jackbum 11/07/2019 #1 in AD 22/09/2019 #2 in Hyung 22/09/2019 #3 i...